Grosseto Calcio
Grosseto Fc, altri quattro addii e domenica lasciano gli altri
GROSSETO – Il pari pirotecnico col Ligorna non arresta l’esodo di giocatori dal gruppo a disposizione di mister Sanna, oggi hanno risolto il loro contratto altri quattro calciatori: gli under Gargiulo e Navas, il difensore Del Duca e l’attaccante Cristaldi.
Alla ripresa al Palazzoli il tecnico sardo ha potuto contare (oltre ai giovani della Juniores) su Lanzano, Iglio, Sbardella, Rosania, Guidotti, Ciko, Falconieri e Sinigaglia: questi in sostanza sono i calciatori che fanno parte ancora della rosa del Grosseto Fc e la maggior parte saluteranno (probabilmente tutti tranne Lanzano) dopo la partita di domenica prossima contro il Ghivizzano. Per ultimo a lasciare dovrebbe essere l’allenatore con lo staff, da martedì quindi la società biancorossa o porterà (come lascia trapelare da incontri informali) un decina di giocatori del tutto nuovi e magari pure un allenatore o rimarranno a disposizione solo gli Juniores di Alessio Bifini.
Ma se vanno via perchè la società ( società che parolone) non paga quali disperati verrebbero a Grosseto gratis?!
Tombola!!!!
E chi dovrebbe venire a giocare qui sapendo la situazione di quelli che vanno via?
So’ un po’ vecchiotto, e forse ‘un mi ricordo più come si fa, però se proprio serve fare numero e serve un difensore “scarpone” , io so’ a disposizione.
Ma in tutto questo marasma, un comunicato della Società sarebbe doveroso.
Presidente Pincione dove sei?