Altri Sport
Rugby: il Grosseto affronta il Florentia
Grosseto. Domenica si disputa la settima e ultima giornata di andata del campionato di rugby di serie C2. Il Rugby Club Grosseto, alle 14,30, affronterà in casa sul terreno di gioco del campo di via Lazzeretti il Florentia.
Nel turno precedente i biancorossi del presidente Benvenuti non hanno disputato la gara casalinga contro il Gambassi che non si è presentato (la società aveva avvertito quella grossetana) a causa di un numero insufficiente di atleti a disposizione e ha vinto d’ufficio l’incontro. Il quindici biancorosso attualmente è al quarto posto e potrebbe riuscire a chiudere la prima parte della stagione addirittura al terzo posto se batterà la squadra fiorentina. Il bilancio della squadra allenata da Riccardo Graziosi sinora è di quattro vittorie e due sconfitte, un cammino che dimostra il valore dei maremmani.
La squadra: Betocchi, Lucibello, Comandi, Domenico Ferraro, Buono, Garuglieri, Zampieri, Bassanelli, Lutzu, Conti, Solari, Campidonico, Di Mauro, Alberti, Guidarini, Marchetti, Frati, Addis, Alessio Ferraro, Morabito, Lucchetti, Mazzuoli.
Classifica: Pistoia 23, Apuani Massa 21, Grosseto 15, Montelupo Empoli 13, Florentia e Colligiana 4, Gambassi 1.