Calcio
Roselle-Seravezza: giornata biancoceleste. Abbassare i toni e le provocazioni subito
Roselle. Domenica in occasioni della sfida tra Roselle e Seravezza sarà giornata biancoceleste.
Non varranno le membership card 2016/17. L’ingresso gratuito sarà consentito solo ai ragazzi del settore giovanile che si presenteranno in divisa di rappresentanza ed ai giovani di età inferiore a 14 anni. Per tutti gli altri il costo del biglietto resta fissato in 10 euro.
Una sfida che si annuncia spettacolare e con una cornice di pubblico importante con molti tifosi di casa pronti a sostenere i termali.
Tutti si augurano, come deve essere, una giornata di sport e di fair play e visto i precedenti sarebbe ancora più bello che arrivassero toni distensivi da ambo le dirigenze.
Purtroppo, ma ci auguriamo che sia solo del sano sfottò “toscano”, nel sito del Seravezza al termine di un articolo la conclusione è la seguente: “Sul sito del Roselle si sentirà come al solito parlare di guerrieri, spaccalegna, chiodi, bulloni, eccetera, vorrà dire che ci porteremo dietro un po’ di Svitol …”
Mah. Guerrieri, bulloni ecc. ecc. portate lo Svitol? pare che se ragionate così serva per le vostre teste, che paiono arrugginite. Vi dico cosa troverete grande calore e tifo per i giocatori di casa! Sentirete che romba!!!! E basta con questi piagnistei isterici!!!!!!
I toni, li abbassino i seravezzi……………..
e lo svitol possono tranquillamente metterselo…………………..
Ma vengono con al seguito una delegazione dell’anpi?
Ahahahah mas sei un idolo… ma perché esiste sempre L’anpi??