Calcio
Orbetello: i tifosi ringraziano Di Chiara per l’attaccamento alla maglia
Orbetello. I tifosi dell’Orbetello che ieri hanno assistito al match che i lagunari hanno vinto per 2 a 0 contro la Marsiliana, hanno voluto ringraziare per l’attaccamento alla maglia l’ex allenatore e comunque adesso giocatore, Diego Di Chiara.
“Allenatore o giocatore a noi interessa il tuo amore. Grazie Diego” così citava lo striscione appeso dai supporters biancocelesti, a testimonianza del rapporto speciale che lega le due parti.
Non sono orbetellano e non mi considero neanche un tifoso, ma desidero comunque esprimere l’apprezzamento per un tale messaggio!
Specie in un momento in cui l’Orbetello e forse Diego di Chiara in particolare, non trascorrono in modo così entusiasmante.
Bel gesto e stupendo pensiero!
In bocca al lupo!!!
Grazie dei complimenti, siamo felici di queste parole, NOI NON MOLLIAMO MAI… buon campionato a tutti!
ogni tanto riappari,era da la sorba s.fiora che non avevamo tue notizie,stavamo bene lo stesso anche senza di te,i giudizi dalli imparziali e non perché alcune squadre ti stanno antipatiche le denigri.
Di come puoi stare te non me ne può fregar di meno!
E non usare il plurale… parla per te!
Come ti ho già detto, provo ad usare obiettività, cosa che evidentemente a te è sconosciuta!
Come ad esempio, squadra che hai citato, l’Intercomunale S.Fiora oggi ha oltre che meritato, giocato in modo magistrale! I ragazzi cominciano a girare.
Mentre La Sorba…
Addio!
Portai alla vittoria…..conquista la Pet noi…….Alè Leone ALÈ dai segna ancora un goal……Avanti tutta non ci fermeremo mai…..Barra diritta senza paura….