Senza categoria
Promozione: i convocati e gli ultimi acquisti e cessioni delle compagini maremmane. Colpo Albinia con Polizzotto e Pallassini
Proveniente da due sconfitte consecutive il Manciano in questa dodicesima giornata di Promozione vuol tornare al successo ospitando al Niccolai il Rosignano, fanalino di coda con 4 punti e ancora a secco di vittorie. Per i biancorossi la concreta possibilità, dopo tre vittorie esterne, di ottenere il primo successo casalingo. Fra i giocatori selezionati dal tecnico Morello ci saranno anche i due nuovi acquisti Franci, proveniente dall’Albinia, e Ragone, che era in forza al Santa Severa. Mancheranno Merli, squalificato, e Lelli infortunato.
Convocati: Del Duchetto e Surugiu (portieri), Lemme, Paolini, Abelli, Ballerini, Mbaye, Gallitano, De Nardin, Paliciuc, Berna, Pecci, Troili, Franci, Ragone, Moneti, Del Buono, Boggi.
Il Fonteblanda, dopo la sconfitte casalinga subita con la geotermica un po’ a sorpresa, affronta in trasferta la Pecciolese che ha un punto in meno ma proviene da due vittorie consecutive. Il tecnico Francesco Ripaldi, in questo incontro molto delicato per la lotta per la permanenza in Promozione ed entrambe in zona play out, non avrà a disposizione ben sei giocatori: gli squalificati Censini e Maggio e gli infortunati Melchionda, Falciani, Palladini e Toninelli.
Convocati: Bartali e Angiolini (portieri), Ricci, Batazzi, Pavin Picchianti, Abbate, Quinonez, Montefusco, Gallo, Lubrano, D’Orso, Giani, Magnani, Gabotti, Mazzieri, Ingrossi, Gentili.
Il San Donato al Burioni cerca di tornare al successo nell’incontro che lo vede opposto ai livornesi dell’Armando Picchi. La squadra allenata da Cinelli proviene dal beneaugurante pareggio esterno colto a Fucecchio che ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive che ha fatto scendere i bianco verdi dal primo al quarto posto.
Convocati: Ritondale e Storai (portieri), Agnelli, Monaci, Pira, Lupi, Savini, Catella, Gaudenzi, Rigutini, Rispoli, Angelini, Tamalio, Amorevoli, Ciavattini, Tonini, Bealijou, Bresciani, Cardelli, Anichini, Antongini.
Incontro molto insidioso quello che l’Albinia disputerà a Larderello contro la Geotermica. I rossoblu, penultimi, sono reduci da una vittoria e due pareggi che hanno portato un po’ il sereno in casa albiniese. La situazione in classifica è ancora molto difficile ma le premesse per riuscire a salire in classifica e uscire addirittura dalla zona playout ci sono. I padroni di casa provengono dalla vittoria esterna colta a Fonteblanda e sul campo di casa hanno già battuto il San Donato. Sul fronte acquisti, intanto, sono arrivati Pallassini dal Csl Soccer e Polizzotto dal Roselle, mentre Franci è andato al Manciano.
I convocati: Musetti e Emiliano Marchi (portieri), Amorfini, Bianchi, Lorenzini, Mecarozzi, Bigliazzi, Moschetto, Russo, Antonio Zaccariello, Mattia Zaccariello, Fastelli, Coli, Lorenzini, Nicola Marchi, Agnelli, Silvestro, Pallassini, Polizzotto.