Calcio
Promozione: c’è voglia di rivincita per le compagini maremmane
Grosseto. Domenica si svolge la dodicesima giornata di Promozione. Il San Donato, quarto in classfica, dopo aver interrotto la serie negativa di tre sconfitte grazie al pari colto sul campo del Fucecchio, torna a giocare al Burioni, dove ospiterà i livornesi dell’Armando Picchi.
Incontro chela squadra di Cinelli vuol vincere per rimanere nella zona play off. L’Albinia, penultimo, si recherà a Larderello sul campo della Geotermica. I rossoblu provengono da tre risultati positivi na vittora e due pareggi che hanno portato un po’ di sereno in casa albiniese.
La squadra di Picardi unto ad un risultato positivo per salire ancor più in classifica e cercare di uscire dalla zona play out. Il Manciano al Niccolai ospita il fanalino di coda Rosignano, per cercare di conquistare la prima vittoria casalinga stagionale (ma fuori ha già vinto tre gare) contro i labronici che non hanno ancora mai vinto. Ghiotta occasione per la squadra di Morello di conquistare i tre punti in palio. Infine, il Fonteblanda, proveniente dalla sconfitta subita all’Armenti d una sorprendente Geotermica, cerca una vittoria sul campo della Pecciolese, squadra in gran ripresa, per uscire nuovamente dalla zona play out. Mancherà Censini, squalificato per una giornata.