Allievi
Allievi Regionali: il SauroRispescia atteso dal Castelfiorentino. Nuova all’esame Colline Pisane. Il Grosseto cerca l’impresa impossibile
Grosseto. Nell’undicesima giornata del Campionato Regionale Allievi, domenica nel girone “B”, alle 10 al Nilo Palazzoli il Grosseto ospiterà lo Sporting Cecina, secondo in classifica. Situazione di classifica per i biancorossi disperata con i soli quattro punti raccolti e la penultima posizione occupata in graduatoria.
Alla stessa ora la Nuova Grosseto sarà impegnata a Cascina con il Colline Pisane. Trasferta difficile per i maremmani che cercano punti salvezza.
La capolista Saurorisepscia, allenata da Biagiotti, invece affronterà alle 10,45 in trasferta il Castefiorentino. Un match importante per i grossetani che vogliono mantenere il vantaggio di quattro punti sui livornesi. La sfida non è delle più facile con i padroni di casa che comunque occupano la quarta posizione in classifica e con una vittoria potrebbero rilanciarsi.
Classifica: Saurorispescia 26,Sporting Cecina 22, San Donato Tavarnelle 21, Castelfiorentino e Colline Pisane 20, Gracciano 19, Forcoli Valdera 16, Mazzola Valdarbia 15, Portuale Guasticce 13, Nuova Grosseto 12, Picchi 11, Venturina 10, San Miniato 8, Amiata 7, Grosseto 4, Ponsacco 1.