Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Strano. Un presidente così amato dai tifosi, cordiale con l’amministrazione comunale e con progetti di investimento nella squadra, non lo merita.
E’ arrivato dicembre, gli uccellini cantano e si odono suoni poco piacevoli per le mie sensibili orecchie.
Dicono che circa 15 giocatori biancorossi avrebbero chiesto di andare via dal Grosseto, ma occorre il nulla osta della società. Riusciranno gli atleti ad andare via gratuitamente attraverso lo svincolo? Chissà se il club concederà lo svincolo (come promesso pubblicamente) a tutti coloro che non vogliono più restare in biancorosso…
Personalmente, la vedo dura.
Questa mi sembra più una situazione come quando affitti la casa, l’inquilino non ti paga e tu per riavere il tuo appartamento devi pure dargli del denaro!!!!!
W LA TERZA CATEGORIA! W I GIUDICI! W IL FALLIMENTO!
FINO ALLA FINE FORZA GROSSETO!
Però striscioni dedicati a chi ha cancellato l’U.S. non se ne vedono…
Fermo rimanendo che questa società non sta facendo il bene della squadra e della città al pari della precedente proprietà, non pensi che dietro questi striscioni non ci sia una implicita speranza che ritorni colui è alla base di questa situazione ?
Speriamo, visto che i sinistrorsi che lo hanno cacciato e che hanno chiamato questi signori ora si sono tolti dalle scatole!
Se leggi qualche mio post saprai che non faccio distinzione di colore politico. Se pensi che il motivo per cui ci ha cancellato dal calcio dipendeva da favori non concessi mi auguro che il Comune continui a non fare favori a nessuno
Mah, non saprei…so solo che questi striscioni esprimono e rappresentano tangibilmente il malcontento per una situazione che ha stancato e infastidito tutti. La logica, il buonsenso, la passione per il Grifone dicono una cosa e una soltanto: che non esiste più uno straccio di motivo che giustifichi il proseguimento di questa avventura di Pincione & friends.
Lo “straccio” di motivo e’ che il Presidente dell’ FC Grosseto fatto nascere quasi per miracolo sulle ceneri della scomparsa vecchia e gloriosa US Grosseto 1912 ha gia’ investito su questo parto difficilissimo oltre 1 Milione di euro e non sara’ affatto facile convincerlo o costringerlo ad arrendersi e a fargli mollare la presa per quanto instabile e disperata sia la situazione in essere.
Ah ecco…quindi pensi che in qualche modo possano ancora esserci le condizioni per avere fiducia e nutrire speranze, come se tutto ciò che è accaduto negli ultimi 5 mesi non avesse minato irreversibilmente i rapporti con le Istituzioni, la tifoseria e la cittadinanza tutta? Attilio, mi rifiuto di crederlo.
ma la luce ed il riscaldamento degli impianti chi li paga?
SER E TIEZZI, ma vi rendete conto di cosa dite? Supplicare il ritorno di Camilli…
Vergognatevi!!!!
Forse mi sono spiegato male: ma non ero camiliano prima e ora meno che mai, per me mai più Camilli a Grosseto