Calcio
Juniores Nazionali Girone G: pareggia il Gavorrano, sconfitta a tavolino per il Grosseto
Flaminia 0 – 0 Gavorrano
Gavorrano: Pagliuchi, Potini, Lanzieri, Tostelli, Troiano, Calabrese, Benocci, Porro, Janni, Russo, Corradi. A Disp: Iazzetta, Muzzi, Marrini, Fuschi, Cervetti . All. Luzzetti Luciano
Rignano Flaminio. Pareggio tutto sommato giusto tra Flaminia e Gavoranno. La gara non ha regalato eclatanti emozioni, entrambe le squadre ripiegano in moduli difensivi e tattiche di rimessa senza mai infiammare il gioco. Gli undici di Luzzetti provano – senza successo – a costruire una trama di gioco omogenea, il Flaminia si difende con mordente e cattiveria agonistica esemplare, fin troppo dato le tre espulsioni che condannano i laziali a concludere in otto la partita. Un espulso anche tra le file del Gavoranno, che può considerarsi parzialmente soddisfatto visto le numerose assenze nella rosa e l’insidia insita nella partita.
Grosseto. In data odierna la Juniores del Grosseto non si è presentata all’orario prestabilito al Nilo Palazzoli per l’incontro con l’Unicusano Fondi, perdendo a tavolino per tre a zero.
Gli altri incontri:
Lupa Roma 3 – 4 Anzio
Albalonga 5 – 1 Città di Ciampino
Grosseto 0 – 3 Fondi
Flaminia 0 – 0 Gavorrano
Cynthia 0 – 2 Monterosi
Trastevere 1 – 1 Rieti
Riposa: Ostia mare
Classifica
Trastevere: 33 punti
Monterosi e Anzio : 32 punti
Albalonga: 27 punti
Ostia Mare : 25 punti
Gavorrano: 18 punti
Rieti: 17 punti
Città di Ciampino: 15 punti
Flaminia: 13 punti
Cynthia: 12 punti
Grosseto: 8 punti