Connect with us

Grosseto Calcio

Grifone, torna Iapaolo?

Published

on

Max Pincione e Iapaolo

Max Pincione e Iapaolo

Grosseto La settimana scorsa, Paolo Iapaolo, uomo di fiducia nonché amico fraterno di Max Pincione, ha rassegnato silenziosamente le proprie dimissioni dal ruolo di direttore del marketing e della comunicazione dell’Fc Grosseto. Ad accorgersene sono stati davvero in pochi (ma noi tra questi), anche perché da parte del club biancorosso non c’è stata alcuna nota ufficiale o presa di posizione in merito a quanto raccontato. In ogni caso, ieri allo Zecchini abbiamo avuto la conferma delle dimissioni di Iapaolo, anche se lo sfogo di Sanna le ha relegate in secondo piano. Oggi, invece, abbiamo saputo che Pincione ha respinto le dimissioni di Iapaolo, chiarendo con lui le incomprensioni e pregandolo di tornare al suo posto. Dunque, se non ci saranno ulteriori colpi di scena, Iapaolo tornerà a Grosseto per essere un dirigente biancorosso a tutti gli effetti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x