Altri Sport
Pallamano: l’Under 18 dell’Olimpic fa man bassa in casa della Fiorentina e vince per 30 a 38
Massa Marittima. Un’altra bella vittoria fuori casa per la formazione Under 18 dell’Olimpic, che regola gli avversari nonostante una partenza un po’ in sordina.
La partita inizia con un 2 a 0 per i fiorentini subito ripresi dai massetani sul 4 pari, ma l’allenatore Bargelli chiama time out perché qualcosa non va.
Ancora qualche attimo d’indecisione sino al 9 pari, poi l’Olimpic assesta un break di 4 a 0 e da questo momento resterà sempre in vantaggio.
Un nuovo break di 3 a 0 porta i metalliferi sul 14 a 19 e la sfida si accende anche sul profilo disciplinare, diverse le ammonizioni sospensioni e rigori; si va al riposo sul 16 a 21.
La ripresa, in virtù del vantaggio, vede l’Olimpic più sciolta ed il gap non scenderà mai sotto i 5 punti, ben amministrato il finale di partita con la Fiorentina ormai piegata ed il match si conclude con un netto 30 a 38.
Per l’Olimpic:
Bargelli R. (6), Bernardini M. (1), Donati G., Gai G. (7), Pesci T. (5), Zorzi A. (6), Rahmani A., Ramanovski R. (12), Veliu B. (1), Veliu V., Selmani R., Radi M