Grosseto Calcio
Grosseto-Argentina le pagelle
GROSSETO 5 dieci minuti di cuore ad inizio partita, poi il gioco lascia il campo e compaiono iniziative individuali, si illude con il momentaneo pareggio di Falconieri. Gli ospiti portano via i tre punti per averci creduto di più. Reagisce solo se colpito, salvarsi diventa veramente difficile.
IGLIO 4,5 alcuni errori che lo rendono insicuro, colpe evidenti sui due gol.
GARGIULO 5,5 soffre come tutto il reparto difensivo, la dinamicità avversaria.
DEL DUCA 5,5 controlla con buona esperienza, per buona parte dell’incontro. finisce per soffire anche lui nelle fasi concitate del match.
ROSANIA 5,5 argina gli avversari, con buon ordine sul finire costretto a qualche intervento scomposto che gli costa il giallo.
GUIDOTTI 4,5 perde due volte il duello con il proprio avversario che porta in vantaggio la squadra ospite.
MARIANESCHI 5,5 meno positivo rispetto agli ultimi incontri. sembra soffrire la vivacità dei giocatori avversari. Sfortunato nel colpire l’incocrio dei pali, ma poco più.
LISAI 5,5 qualche tentativo da fuori, poco propositivo in fase di impostazione del gioco. Esce all’80’.
FAGNONI 5 debutta senza lasciare traccia. Esce al 50′ per Lopez.
DRAGHETTI 5.5 uno dei pochi che cerca di giocare con personalità, anche se non riesce ad incidere sulla partita. esce al 70′ per Cristaldi
FALCONIERI 6,5 Illude con un gol magistrale per il momentaneo pareggio, tante sportellate e poco spazio per lui.
SINIGAGLIA 5,5 Non riesce a trovare spazi per andare al tiro, molto il movimento per i compagni. Anche lui finisce irretito nelle maglie della difesa avversaria.
LOPEZ 5,5 entra al 50′ per Fagnoni. Anche lui sente il debutto e commette qualche errore di troppo. Nel complesso propositivo e qualche buona giocata, ma commette falli gratutiti.
CRISTALDI S.v. entra al 70′ per Draghetti
SBARDELLA S.v. entra all’80’ per Lisai
Arbitro
BODINI 6 partita condotta con buona autorevolezza e senza errori significativi.
Il pesce comincia puzzare dalla testa
Aggiungo che finalmente l’Allenatore, stanco di essere preso come unico responsabile, ha vuotato il sacco
A me Lopez è piaciuto molto e questo mi fa pensare perche non vengono utilizzati di piu i nostri under del settore giovanile. Per essere stata la sua prim apartita ha giocato benissimo e i piccoli errori ci stanno in un ragazzino inesperto. A me è parso anche sicuro in molti dribbling e giocate di prima.
Sul portiere, come al solito, un velo pietoso.