Connect with us

Calcio

Atlante: ripartire dall’ottima prestazione contro la capolista PesaroFano

Published

on

Grosseto. Ripartire dall’ottima prestazione contro il PesaroFano. Questo deve fare l’Atlante dopo l’amara sconfitta per 3 a 2 patita contro la capolista e soprattutto davanti ad una rosa di primo livello con gran parte dei giocatori che potrebbero tranquillamente giocare in A1.
Ed a fine partita sono infatti arrivate anche le parole di elogio del tecnico dei marchigiani, nonchè campione in carica italiano, Cafù che ha espresso parole di apprezzamento per la compagine di mister Chiappini.

Tra i più positivi oltre a capitan Barelli, c’è senza dubbio il portiere Borriello, autore di almeno quattro cinque interventi straordinari che hanno tenuto in piedi i maremmani fino al termine dell’incontro.

Inoltre va ricordat0 che sabato non è stato dell’incontro il bomber del campionato, lo spagnolo Keko, out per un infortunio alla caviglia.

Ora però dopo gli elogi c’è da pensare subito alla prossima trasferta con la stessa convinzione e decisione vista contro il PesaroFano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x