Calcio
Promozione: i convocati in Casa San Donato, Fonteblanda ed Albinia
Il Fonteblanda, archiviata la sconfitta casalinga col Fratres Perignano, nuovo leader del girone C, si appresta ad affrontare in trasferta il derby maremmano con il Manciano. Al Niccolai la squadra di Francesco Ripaldi (assente in panchina perché squalificato per due giornate) cercherà di ottenere un risultato positivo non dimenticando che i biancorossi di casa non hanno ancora mai vinto fra le mura amiche. Fra gli altri, assenti Maggio, squalificato per tre turni, Melchionda e Ingrossi infortunati.
I convocati: Bartali e Angiolini (portieri), Ricci, Batazzi, Pavin, Picchianti, Abbate, Quinonez,Montefusco, Censini, Lubrano, D’Orso, Giani, Guglione, Falciani, Magnani, Gabotti, Mazzieri.
Il San Donato vuol tornare a vincere e cercherà di farlo, nel decimo turno di Promozione, sul terreno di gioco del Michele Burioni contro il San Miniato Basso. I bianco verdi, provenienti da due sconfitte consecutive, perso il primo posto a favore de Fratres Perignano e raggiunti al secondo da Pro Livorno e Fucecchio, vogliono riscattare immediatamente questo momento un ò difficile. Siamo giunti ad un terzo del campionato e la classifica è ancora corta.
I convocati da tecnico Cnelli: Storai e Ritondae (portieri), Lupi, Falini, Agnelli, Bresciani, Cardelli, Antongini, Tonini, Belihijou, Rigutini, Amorevoli, Monaci, Tamalio, Catella, Ciavattini, Rispoli, Anichini, Angelni, Gaudenzi, Pira.
Proveniente dal primo successo in campionato, l’Albinia sfiderà in trasferta la capolista Fratres Perignano. Incontro ostico che i rossoblu cercheranno di affrontare con grande tranquillità, consci della forza edelvaore dell’avversario. Oltre che a Luca Negrini e capitan Sgherri (stagione finita per lui) saranno assenti Notari e Mecarozzi.
I convocati: Musetti e Emiliano Marchi (portieri), Amorfini, Bianchi, Moschetto, Lorenzini, Bigliazzi, Nicola Marchi, Antonio e Mattia Zaccariello, Rso, Coli, Fastelli, Trchini, Andrea Negrini, Franci, Silvestro, Agnelli.