Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: batosta per il Grosseto, pari per il Gavorrano

Published

on

Grosseto. Nel campionato  Juniores Nazionali brutta batosta per i ragazzi di Alessio Bifini che nella trasferta romana, vengono battuti con un netto 5 a 1 dai padroni di casa.
Troppa differenza di valori tecnici e fisici tra le due compagini.

Pari invece per il Gavorrano di Luciano Luzzetti che impatta per 1 a 1, sempre in trasferta contro la Lupa Roma in una sfida che non assegnava punti, visto che i romani sono una compagine fuori classifica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Buongiorno Lombardi, mi permetta di dissentire. Negli Juniores nazionali del Grosseto militano molti giovani, anche con esperienza di campionati di livello, fisicamente e tecnicamente dotati ma che non esprimono gioco di squadra. Quando questo avviene la responsabilità è del Mister e visti gli scarsi risultati ottenuti finora, così come è stato per diversi altri Mister delle giovanili del Grosseto in passato, è arrivato il momento di mandare Bifini a casa.

Buongiorno Lombardi, mi permetta di dissentire. Negli Juniores nazionali del Grosseto militano giovani di esperienza, fisicamente e tecnicamente dotati, ma che non esprimono gioco di squadra. Quando questo avviene la responsabilità è del Mister e visti gli scarsi risultati ottenuti finora, così come è avvenuto per altri Mister delle giovanili del Grosseto in passato, è arrivato il momento di mandare Bifini a casa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x