Calcio
Seconda Categoria: polemiche arbitrali ad Orbetello e Massa Marittima
Grosseto. Domenica non felice per i fischietti impegnati nel campionato di Seconda Categoria.
Nel girone “F” si lamenta il Caldana per alcune decisioni prese dal direttore di gara nel match che vede Scrivano e compagni affrontare il Massa Valpiana di Cavaglioni.
Insoddisfazioni da ambo le parti in Orbetello e Santa Fiora. In particolare modo gli amiatini protestano per un rigore troppo generoso concesso ai lagunari.
Punti pesanti perduti per l’Intercomunale che con un successo si sarebbe rilanciato in classifica.
Smettete di gettare m***a sopra di noi, il rigore era palese anche perche commesso su un giocatore che stava tirando a porta vuota (perchè avrebbe dovuto simulare?). detto cio arbitraggio un po sbagliato nel primo tempo da ambo le parti mentre molto piu positivo nella ripresa. Non tirate fuori polemiche dove non ce ne sono!
è stata una bella domenica di sport. Abbiamo dimostrato come non siamo solo “coloro che usano petardi” ma anche che tifosi calorosi e veri siamo, zero botti, e sottolineo ZERO botti per evitare le false multe. Nel complesso un buon arbitraggio, e saluti tra portiere avversario e tifosi di casa con totale allegria, neanche questo vi va bene?
Complimenti al Santa Fiora che si è dimostrata un’ottima squadra con un reparto offensivo veramente importante, riusciranno a fare molti punti anche con le cosidette favorite.
Buon campionato a tutti e FORZA ORBETELLO
Potevano chiedere la moviola in campo. Rigore inesistente per noi. Arbitro ridicolo per tutti i 90 minuti. Altezzoso e antipatico…..bocciato.
Bella partita, combattuta e lottata, rigore confuso, non facile da capire, noi dobbiamo continuare cosi, Forza Santa Fiora
Nonostante molte grida, spesso offensive, il tifo non è stato come descritto in questi giorni, per quanto riguarda l’arbitro, credo ce ne siamo stati di peggio!
Con un attacco cosi, possiamo sognare
ovviamente parlo da tifoso del santa fiora, l’attacco dell’orbetello mi è sembrato potenzialmente buono ma molto debole di condizione adesso
Pareggio giusto. Rigore allo scadere, per me c’era, ma capisco le lamentele. Attacco Santa Fiora stratosferico (il palo trema ancora). Non capisco come faccia il S. F. ad avere quella classifica. Molto bello il saluto a fine partita tra il portiere del S.F. e i tifosi della curva di Orbetello.