Connect with us

Baseball

Bsc Grosseto: accordo importante con la famiglia Croci. L’imperativo è vincere prima con le giovanili

Published

on

Grosseto. Importante accordo commerciale per il Bsc Grosseto. Dalla prossima stagione infatti entra come partner la famiglia Croci con il marchio “Villa Croci Loredana” e anche la Farmacia Barbanella.

Come sottolineato nella conferenza di presentazione, l’obiettivo principale sarà quello di cominciare a vincere con le giovanili, ma non solamente a livello regionale, ma anche a quello nazionale per poi competere in futuo con le compagini dell’Ibl.

Il futuro passa quindi attraverso un presente creato a misura sui giovani che possono diventare la futura prima squadra della città e ritornare così ai fasti degli anni passati.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x