Grosseto Calcio
Grosseto-Massese le pagelle
GROSSETO 6,5 Squadra più efficace rispetto alle ultime prestazioni. anche se in mezzo al campo, si fatica a creare qualità fino all’ingresso di Cristaldi, che porta a nuovi equilibri in campo con diversi spostamenti di ruolo, mossa che risulterà vincente per ribaltare il match. Difesa ipnotizzata in occasione del momentaneo pareggio degli ospiti che soffre sovente la manovra avversaria. Di rigore a tempo scaduto strappa tre punti d’oro.
IGLIO 5,5 incolpevole sul primo gol degli ospiti. Si dimentica di uscire in occasione del secondo gol avversario.
NAVAS 5,5 Fatica incredibilmente a contenere il diretto avversario.Esce al 71′.
CASINI 5,5 Spostato in questa partita centrale di difesa, fatica molto a contenere le incursioni avversarie. Esce per Cristaldi al 51′
ROSANIA 5,5 molto lavoro dalle sue parti, non sempre è impeccabile, come in occasione del secondo gol avversario.
GARGIULO 5,5 Molti gli errori in fase di copertura.
CIKO 6 poco presente nella manovra. Spostato esterno basso, soffre le ripartenze avversarie svolge comunque il compito con sufficienza.
MARIANESCHI 7 uomo di contenimento, meno preciso nel costruire la manovra, ma letale dal dischetto per tre punti al cardiopalma.
DE MARTIS 7 Tende a portare il pallone e spesso gioca a solo. Ogni tanto si accende con palloni allettanti e poi estrae dal cilindro il tiro perfetto per il vantaggio biancorosso.
DRAGHETTI 7 Arriva in ritardo al treno del gol, su un cross invitante di Sinigaglia a porta sguarnita. Alla seconda occasione non sbaglia e sigla il pareggio.
LISAI 6,5 Spostato a centrocampo con l’uscita di casini, trova le giocate migliori.
SINIGAGLIA 6,5 all’inizio si trova spesso in sovrapposizione con Draghetti, quando il tecnico ridisegna l’assetto con i cambi, riesce a trovare maggiore continuità, con giocate di ottima fattura. Sul finire colpisce la traversa da fuori area, bravo ma sfortunato
CRISTALDI 6,5 Entra al 51′ per Casini contribuisce in maniera determinante per consnetire di ribaltare il risultato
LOMBARDI 6,5 Entra al 64′ Draghetti e porta vivacità alla manovra, spesso imprevedibile
SBARDELLA S.V.Entra al 71′ per Navas
Arbitro
MORICONE 6,5 partita per alcuni tratti spigolosa, trova la personalità per condurla in porto. Coraggioso a concedere il rigore a tempo scaduto ai padroni di casa, su un intervento che gli ospiti hanno contestato a lungo.
6.5 a lisai i!!!!! Abbiamo visto una partita diversa.
condivido Lisai tra i peggiori e tutte le volte finisce con i crampi…Per il resto sono d accordo con i voti dati
In effetti Lisai mi è parao molto molto evanescente. Da uno cosi di si aspetterebbero giocate che fanno la differenza ed invece…
Confermo. Di partite ne avrò viste parecchie fino ad ora. Forse un pochino ne capirò!! Lisai : il peggiore del Grosseto!!