Connect with us

Calcio

Calcio a 5 Atlante: l’analisi del giorno dopo

Published

on

Follonica. Una sconfitta “meritata” per l’Atlante Calcio a 5 che ha sbagliato l’approccio all’incontro.
Così si può analizzare il match tra i grossetani e lo Sport Orte. Come dichiarato anche dal tecnico Chiappini a fine partita ai nostri microfoni sono stati fatali i primi sette minuti per gli errori commessi e i regali fatti agli avversari, squadra di valore difficile da affrontare.
Da segnalare la buona reazione di Keko e compagni che si sono portati a meno due all’intervallo e poteva essere anche un pareggio se non ci fossero stati troppi errori sotto porta su azioni ben costruite.

Nella ripresa poi la stanchezza dovuta anche alla poca rotazione che il tecnico è costretto a fare visti gli infortuni che ci sono.
Comunque niente è compromesso, le individualità e il gioco seppur a volte a sprazzi ci sono e già martedì c’è tempo di rifarsi per un Atlante vittorioso in trasferta, ma sempre sconfitto tra le mura amiche.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x