Grosseto Calcio
Vigilia di Grosseto-Massese. Sanna: “Basta alibi. Vincere per svoltare”
Grosseto Domani allo Zecchini arriverà la capolista Massese per un incontro valevole per la 9ª giornata del girone E di Serie D. Vediamo quanto dichiarato da mister Sanna nella consueta conferenza stampa del sabato mattina.
<<Arriva la Massese, la capolista, una formazione giovane e che fa una gran corsa. Dispone di attaccanti molto bravi, come Vignali e Morini, ma tutto ciò non deve importarci, perché penso che molto dipenderà da noi. Vincere così nettamente in Coppa Italia contro il Foligno ci ha dato una bella iniezione di fiducia e mi ha creato dubbi per la formazione di domani. Ci mancheranno, però, Falconieri e Benucci, infortunati. Certo, sarebbe importante tornare alla vittoria anche in campionato, soprattutto in casa, per la società e i tifosi, ma anche per dimostrare che la sconfitta col Finale dipesa solo da noi. Non voglio più sentire scuse. Chi giocherà, dovrà sempre dare più del massimo, fino a sputare sangue. È necessario vincere per il nostro morale e per dare una svolta alla classifica. Tra l’altro, siamo abituati a incontrare le capoliste (domenica, infatti, era primo il Gavorrano, ndr), per cui non è una novità. Dunque, basta alibi>>.
Sanna, pensa a nnon prenderle prima e smettila di fare il vate di vittorie immaginarie. Questa farsa ha stufato. Salvati e poi fatti pagare????
C’e’ per quanto motivato troppo astio livoroso in molti tifosi di calcio maremmani: cosi’ non si va da nessuna parte. A questo punto tutto e’ affidato al Destino. Sara’ “Lui” in definitiva a decidere le sorti del Grifone grossetano. Comunque sia permettetimi di gridare ancora una volta: “Forza Grosseto!”.
Mi associo al forza Grosseto. Come sempre da cinquant’anni sugli spalti dello stadio. Buona giornata ingegnere.
Finche’ ci saranno persone con il cuore come il suo, caro Iore57, il Grifone non morira’. Buona giornata anche a lei.