Connect with us

Calcio

L’Orbetello perde sul campo, ma i tifosi vincono sugli spalti

Published

on

Sorano. Nonostante la prima sconfitta in campionato, per l’Orbetello sul campo di un Sorano che ha messo in mostra la propria forza, sugli spalti a vincere sono stati i tifosi lagunari della “CN 1908 Orbetello” che hanno seguito con un autobus i propri giocatori.
Ad inizio incontro fumogeni, striscioni e cori che si sono protratti per tutto l’incontro.
In un momento dove gli spalti in tutte le categorie sono sempre più vuoti un ottimo segnale arriva da Orbetello.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

16 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grazie mille. vedo che ci notate presto.

GRAZIE MILLE DELLA RICONOSCENZA DA PARTE DI TUTTA LA CN1908

Tifosi corretti? ma quando giocate ad orbetello.Che trattamento riservate al portiere avversario? (Maglietta piena si sputi).

Mai sputato a nessuno. Li riempiamo di offese, per vincere la partita. Gli sputi servono ai co****ni scorretti. E se dicono che hanno la maglia piena di sputi…credo che i bugiardi siano loro…..per provare a multarci o vincere la partita. Chi viene a giocare al Vezzosi deve farsi il segno della croce. MA NON PER GLI SPUTI. noi i giocatori non li tocchiamo ne con il corpo ne con nessun tipo di liquido.
E invece di sparlare sempre….perchè non ce lo dite mai?? perchè nessuno ci dice niente durante le partite. Perchè i portieri neanche si girano?? Noi accogliamo tutti con molta ironia…e se sono simpatici e stanno al gioco….passano 90 minuti di tensione sportiva che a noi fa bene per provare a vincere……..e finita la partita,almeno per noi, sconosciuti come prima.

forza orbetello.

Noi non sputiamo caro Issam. Offendiamo 90 minuti per vincere la partita. Chi viene a giocare al Vezzosi deve sapere che non sarà facile. MAI. Offendiamo, scoppiamo, fischiamo…MA NON SPUTIAMO. primo Non vogliamo squalifiche e secondo sputare è da vigliacchi.
Chi segue la squadra in tutta la categoria da anni sa quali sono i campi in cui sputano. Lo sappiamo bene tutti.

Forza Orbetello.

Averne di tifosi così! A Orbetello e una bolgia…in trasferta fanno sentire la squadra in casa! Complimenti ragazzi.

Grazie simone. Detto da te è un’altra cosa.
Continuate così e speriamo di rincontrarci al vezzosi e fare un bel pranzo insieme.
Buona fortuna.

p.s. (ricordo sempre l’ultima partita dove eri guardalinee e non hai mosso ciglio alle offese. Hool vero. )

Forza Orbetello.

Grazie Simone. Detto da te fa molto piacere.
(ricordo quando a Orbetello eri “badarighe” e non hai mosso ciglio nonostante le nostre offese nei tuoi confronti. Hool vero. Only white shoes.)

Continuate così e speriamo di giocare contro ancora e fare un bel pranzo goliardico.
Grazie ancora.

Forza Orbetello.

Una gran bolgia quel pomeriggio…fu divertente. In bocca al lupo a voi ed al vostro Leone

Belle immagini…..speriamo che l Orbetello possa tornare nelle categorie che gli competono…..sono nato a Grosseto ma ho mamma orbetellana e ho vissuto la mia infanzia in laguna……

Grazie per simone per il commento, facciamo tutto questo solo per la nostra maglia,i nostri colori ed il nostro paese. Forza leone

Tirare i petardi nei piedi al portiere avversario durante la gara è da vigliacchi lo stesso.. il tifo va benissimo e lo sfottò pure ma ad Orbetello siete famosi per gli sputi e quest’anno pure per i petardi al portiere avversario purtroppo.. poi per il resto faccio i complimenti all’Orbetello che ha allestito un’ottima squadra per la seconda categoria anche se domenica non ha giocato molto bene o meglio ancora è rimasto intrappolato nella morsa Sorano.. Ps. rispondendo al tifoso che ha fatto lo striscione ricotta e pere gli dico.. 2 pere le avete prese domenica, la ricotta di Sorano la comprate che è molto buona.. ihihihihihih

Allora ce l’avete il computer a sorano. pensavo di no

Sig.gian.marco bosi.quando Mai le offese fanno vincere? le offese sportive e non.sono índice si ing……za culturale.

Massi non servono a niente le offese. servono solo ad arrabbiarsi….e non è una bella cosa.

guardi sig.bosi io non mi arrabbio. Ma costato semplicemente.e lei stesso in un suo post dice che ad orbetello offendete x vincere. ( rifletta prima si scrivere) buonaserata

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
16
0
Would love your thoughts, please comment.x