Grosseto Calcio
Gavorrano-Grosseto (live): termina con uno scialbo 0 a 0
Ascolta Domenica 23 Ottobre 2016″ su Spreaker.
Grosseto. A partire dalle ore 14,50 la diretta live dell’incontro Gavorano – Grosseto con interventi radio.
GAVORRANO 3-5-2: Salvalaggio; Matteo G., Salvadori, Bruni; Rubechini, Conti (29’st Asante), Remedi, Ropolo; Boccardi (12’st Matteo L.), Lombardi; Moscati (23’st Frati). A disposizione: Capuano, Baldassari, Janni, Zaccaria, Grotti, Di Iorio. All. Bonuccelli.
GROSSETO 4-3-3: Iglio; Navas, Sbardella, Rosania, Gargiulo; Marianeschi, Casini, Ciko (12’st Benucci); Falconieri (17′ Cristaldi), Sinigaglia, Lisai (40’st Lombardi). A disposizione: Cancelli, Clemente, Guidotti, Vecchi, Varfaj, Draghetti. All. Sanna.
Arbitro: Stampatori di Macerata.
Note: ammonito Rubechini, Navas, Asante
11′ Bruni perde palla, Falconieri serve in profondità Sinigaglia ma Salvalaggio esce con i piedi e salva tutto
13′ Ropolo serve Moscati in area, quest’ultimo appoggia per Lombardi che tira di prima intenzione. Rosania forse respinge con le mani: Gavorrano che protesta per un rigore
16′ Iglio esce di testa fuori area salvando su Boccardi, la palla finisce a Lombardi che tira da metà campo ma prende il palo
28′ serpentina di Lombardi e destro centrale: para Iglio
43′ cross di Lombardi altissimo, colpo di testa di Rubechini che trova la pronta risposta di Iglio
Grosseto un bel punto salvezza. La squadra è questa non si può pretendere di più.
Sono d’accordo Marco e date le premesse e la situazione generale il risultato per il Grosseto e’ da considerare assai confortante. Poteva essere il colpo di grazia definitivo e cosi’ non e’ stato. Ed ora occhi puntati sulla nuova capolista scomoda nostra ospite allo Zecchini domenica prossima : la Massese.
Salvezza?…ma da che cosa? Vedrai, con la media di 0,75 punti a partita, come ti salvi. E poi per fare cosa? Datemi retta: prima finisce questo strazio e meglio è, se non altro per non vedere più il nome di Grosseto sputtanato a destra e a manca.
Noi poca roba mail Gavorrano viato oggi non mi sembra meglio anzi….
…Però loro sono in testa, noi in coda.