Connect with us

Calcio

Roselle: a Cecina per mantenere il primato, Consonni in dubbio. Serdino sicuro assente

Published

on

Roselle. Trasferta delicata per il Roselle di Michele De Masi. I termali faranno visita infatti allo Sporting Cecina, formazione che nella passata stagione ha dato filo da torcere per la prima posizione ai maremmani.
Proprio Consonni e compagni vogliono conquistare i tre punti per mantenere la leadership del girone “A” di Eccellenza.
Il tecnico dei grossetani dovrà fare a meno sicuramente di Serdino, mentre sono in dubbio Faenzi, Kacka, Consonni Di Roberto e Ferrari.

Qualche acciacco di troppo, anche se l’impressione che si è avuta nelle ultime ore è un pronto recupero per tutti gli incerti.
Come dichiarato da uno dei punti cardini della rosa, Gorelli, ai nostri microfoni dopo la vittoria di Coppa  non ci sono dubbi quale sia l’intenzione del Roselle <<Affrontiamo ogni incontro per i tre punti e anche domenica sarà così non ci poniamo limiti>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x