Grosseto Calcio
Verso Gavorrano-Grosseto: Cretella e Demartis, assenze pesanti per le due compagini
Grosseto. Meno tre al derby di campionato tra Gavorrano e Grosseto. Un match che perde due pedine fondamentali per le due compagni.
Da una parte il Gavorrano di Bonuccelli dovrà fare a meno di Riccardo Cretella, out per un infortunio, dall’altra il Grosseto non avrà a disposizione il capitano Demartis appiedato dal giudice sportivo per un turno.
Nel frattempo nella conferenza stampa di ieri Rubino ha ribadito i soliti concetti di rito “Dobbiamo andare a Gavorrano per riscattare la sconfitta di domenica e cercare di vincere”.
Frasi che in questa prima parte di stagione si sono ripetute più volte, ma i fatti poi sono stati altri se non solamente nella trasferta di Savona dove i biancorossi sono usciti vittoriosi.
L’ambiente e il morale della squadra pare non sia in realtà carico e motivato come lo dovrebbe essere prima di una partita così importante.
Anche tra i pochi tifosi rimasti a seguire fisicamente la squadra non traspare ottimismo, ma si chiede ai giocatori comunque di onorare al meglio la maglia.
A Gavorrano si registrerà il record di presenze stagionali con circa 600 persone che dovrebbe seguire il match.