Calcio
Seconda Categoria “G”, Giorgio Guidi presenta il prossimo turno di campionato
Grosseto. L’allenatore del Sant’Andrea Giorgio Guidi si è cimentato per Grossetosport a fare i pronostici della sesta giornata del girone G di seconda categoria. Questo il parere di Mister Guidi sulle singole partite.
Sorano-Orbetello X2
In questo momento è la partita delle partite. Le ho già affrontate entrambe e ritengo che l’Orbetello sia leggermente superiore. Il Sorano dispone di un ottimo reparto offensivo in grado di mettere in difficoltà la compagine lagunare ma non vedo l’Orbetello perdente.
Torrenieri-Marsiliana 1
La Marsiliana sta facendo bene anche se ha usufruito di un calendario favorevole. Marco Anselmi è un allenatore che cura bene la fase difensiva ma a Torrenieri la vedo dura per la Marsiliana considerando anche il forte potenziale offensivo della formazione senese.
Invicta-Maglianese 2
Reputo la Maglianese tra le migliori squadre del campionato ed è sicuramente in grado di fare risultato pieno sul campo dell’Invicta.
Punta Ala-Pienza 2
Vale il discorso che ho fatto per Invicta-Maglianese. Il Pienza è un’ottima squadra, un team molto forte. Il Punta Ala come l’Invicta sta soffrendo il salto di categoria.
Radicofani-La Sorba 1
Domenica scorsa ci siamo confrontati con La Sorba e sinceramente abbiamo giocato molto bene, meritavamo qualcosa in più del pareggio. Il Radicofani è una squadra temibile soprattutto in casa, lo vedo favorito in questa partita.
Sant’Andrea-Porto Ercole 1
Due anni fa ho allenato a Porto Ercole, conosco i giocatori e conosco il gruppo, so benissimo che sarà una partita difficile. Miraldo Sabatini è un allenatore che sa dare la giusta carica ai suoi giocatori ma noi dobbiamo vincere perché vogliamo portare a casa i tre punti. Confido nei miei ragazzi per disputare una gara gagliarda e accorta che produca il massimo risultato.
Cinigiano-Santa Fiora 1X
Ho già affrontato entrambe le squadre. Il Cinigiano in casa sa farsi valere e il Santa Fiora ha già vinto a Cinigiano in coppa Toscana, sarà complicato ripetere il successo esterno a distanza di poco tempo.
Saurorispescia-Aldobrandesca Arcidosso 1
Sono due squadre in sofferenza costrette a guardare con attenzione la classifica. Credo che il fattore campo sarà decisivo.
Sorano-Orbetello 2-2
Torrenieri-Marsiliana 3-0
Invicta-Maglianese 2-3
Punta Ala-Pienza 2-1
Radicofani-La Sorba 2-1
Cinigiano-I.S.Fiora 1-1
Saurorispescia-Aldobrandesca Arcidosso 4-1
Sorano – Orbetello 1-1
Torrenieri – Marsiliana 3-1
Invicta – Maglianese 0-3
Punta Ala – Pienza 0-2
Radicofani – La Sorba 2-1
Sant’Andrea – Porto Ercole 2-0
Cinigiano – Santa Fiora 1-1
Saurorispescia – Arcidosso 1-1
Sorano – Orbetello – 0-3
Mimiri Gori Mimiri
Speriamo in un bel pari tra torrenieri e marsiliana
Forza Orbetello