Calcio
Roselle: vincere con la Larcianese per centrare la semifinale di Coppa Italia di Eccellenza
Roselle. Tutto pronto in casa Roselle per affrontare i quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza. I termali di mister De Masi se la vedranno con la formazione della Larcianese.
Gli ospiti arrivano al match dopo la bella vittoria in campionato, ottenuta tra le mura amiche contro lo Sporting Cecina (prossima avversaria dei padroni di casa ndr) con un netto 3 a 0, mentre i maremmani dal pari interno contro il Cenaia che comunque ha significato conquistare il primo posto in classifica seppur in coabitazione.
Il match che si disputerà con inizio alle ore 15,30 presso l’impianto sportivo di Via dei Laghi, vedrà la compagine del presidente Ceri avere l’intera rosa a disposizione, anche se il mister scioglierà gli ultimi nodi sulla formazione titolare dopo l’allenamento di questa sera. Probabile qualche cambiamento con qualche giocatore che verrà fatto rifiatare e con Consonni che dovrebbe partire fin dal primo minuto.
Dirigerà l’incontro l’arbitro Masilunas della sezione Aia di Pisa con gli assistenti Macripò e Pulcinelli di Siena.
Lo stesso fischietto ha già diretto nella passata stagione la semifinale play off dei viola contro il Pietrasanta.
Ricordiamo che il regolamento prevede che se al novantesimo o al termine dei supplementari dovesse persistere il risultato di parità accederà al turno successivo la squadra che gioca in trasferta.