Senza categoria
Blitz del Manciano a Peccioli, decide Paolini
Pecciolese-Manciano 0-1
PECCIOLESE: Fiaschi, Mannucci, Baldacci, Pera, Della Latta, Brizzi, Grechi, Lorenzi, Ceccarelli, Manfredi, Randi (Merlini). A disp. Guidi, Costagli, Marchetti, Lorenzini, Fierro, Gulì. All. Fagiolini.
MANCIANO: Del Duchetto, Lemme, Del Buono, Margiacchi, Gallitano, De Nardin, Merli (Paliciuk), Berna, Pecci, Moneti (Paolini) (Celestini), Chiatto. A disp. Surugiu, Ballerini. All. Scarponi (Morello squalificato).
Arbitro Mirko Borghi di Firenze.
Assistenti: Luca Sbranti e Niccolò Notini di Lucca.Reti:
Reti: 78’ Paolini.
PECCIOLI – Colpo grosso del Manciano che ha battuto in trasferta per 1-0 la Pecciolese conquistando la sua prima vittoria stagionale. Un primo tempo equilibrato fra due squadre che si qui non avevano mai vinto e avevano conquistato un solo punto in classifica. I padroni di casa nel primo quarto dora colpivano una traversa ma poi i biancorossi maremmani riuscivano a gestire bene la partita. Nella ripresa le cose non cambiavano molto. Sicuramente l’undici lancianese appariva più tonico del solito. Ed infatti al 78’ arrivava il gol di Paolini,entrato da poco, che dava ai suoi i tre punti. Un risultato importantissimo per il Manciano dopo un inizio stagionale sicuramente piuttosto amaro sia in Coppa Italia che in campionato.