Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, situazione complicata

Published

on

Grosseto. Ieri, dopo la mancata partitella di allenamento, il club biancorosso per mettere a tacere qualsiasi voce circolata subito circa il rifiuto dei giocatori ad allenarsi, ha emesso un comunicato ufficiale col quale ha spiegato il perché della cosa. Di certo il fatto ha subito allarmato i tifosi che stavano attendendo l’inizio della partita contro la Juniores di mister Bifini. A tutto ciò, vanno aggiunte le note problematiche del club con dei fornitori, così come quelle con i tesserati dello scorso anno. A proposito delle numerose vertenze degli ex-tesserati, c’è da registrare che verso la metà della prossima settimana alcune di queste saranno discusse davanti alla Cae (Commissione Affari Economici). L’Fc Grosseto, però, non starà a subire e sappiamo che venderà cara la pelle cercando di dimostrare la giustezza della propria posizione. A questo, aggiungiamoci le questioni irrisolte col Comune (più altre cose rilevanti) e capiremo che la situazione complessiva e tutto fuorché serena o semplice da affrontare. Vedremo, poi, se il presidente Pincione tornerà in Italia la prossima settimana, magari per cercare di sistemare le cose, ma nel frattempo l’unica novità da registrare è costituita dall’ingaggio del portiere Iglio. Chiaramente, i mister Sanna e Rubino dovranno essere bravi a tenere isolata la squadra da tutto quello che sta avvenendo, ma non sarà facile.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La situazione sarebbe stata indubbiamente piu’ complicata senza la bella vittoria di Savona e l’abbandono speriamo definitivo dell’ultimo posto in classifica. E poi, l’ingaggio del nuovo giovane portiere e’ un ulteriore buon segno della volonta’ di migliorarla suddetta situazione.

Inguaribile sognatore romantico

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x