Connect with us

Calcio

Giudice sportivo: tra i biancorossi, squalifica per Rosania e diffida per Sbardella. Solo ammonizioni nel Gavorrano

Published

on

Roma Ecco le decisioni disciplinari del giudice sportivo emesse con il Comunicato Ufficiale n. 26 del 05/10/2016. Per facilità vi mostriamo solo ciò che riguarda Fc Grosseto e Us Gavorrano. I biancorossi perdono per 1 turno Rosania, espulso domenica scorsa per doppia ammonizione. In diffida, invece, è entrato Sbardella, mentre Lanzano è giunto alla prima infrazione. Nessuno squalificato, invece, tra i minerari, ma terza infrazione per Rubechini, seconda per capitan Salvadori e prima per Conti e per uno dei gemelli Matteo, Giacomo.

SQUALIFICA PER UNA GARA PER DOPPIA AMMONIZIONE
Rosania Daniele (Fc Grosseto)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
Sbardella Luca (Fc Grosseto)

AMMONIZIONE (III INFR)
Rubechini Stefano (Us Gavorrano)

AMMONIZIONE (II INFR)
Salvadori Samuele (Us Gavorrano)

AMMONIZIONE (I INFR)
Lanzano Mattia (Fc Grosseto)
Conti Federico (Us Gavorrano)
Matteo Giacomo (Us Gavorrano)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x