Calcio
Pienza, Sorano o La Sorba: chi l’antagonista dell’Orbetello
Grosseto. Chi sarà l’antagonista dell’Orbetello che viaggi a vele spiegate con nove punti conquistati su nove a disposizione?
Bella domanda e anche di difficile risposta visto che dopo 270 minuti di campionato ancora i valori definitivi non sono venuti certamente fuori e ci sono altre compagini come Santa Fiora e Sant’Andrea che sicuramente potranno dire la loro come la Maglianese ad esempio anche se quest’ultima prima deve risolve qualche problemino in difesa.
Al momento tra le tre dirette inseguitrici il Sorano sembra avere qualcosa in più con un Marco Scatena sugli scudi e con un gruppo che si sta plasmando di giornata in giornata.
Il tecnico Mirto e il ds D’Alessio si dicono soddisfatti per quanto fino ad ora fatto dalla propria rosa.
Ma guai a sottovalutare Pienza e la rivelazione La Sorba che può contare su un gruppo unito e che già si conosce da qualche anno.
Insomma un campionato che si annuncia quanto mai equilibrato con un gruppo composto da sei sette compagini che lotteranno per i primi posti e le altre per la salvezza; una sorta di divisione che con il tempo andrà certamente ad aumentare.
Metteteci il Torrenieri che alla lunga verra’ fuori sicuramente.hanno una grossa squadra e hanno speso tanto!
Una foto piu’ bella?
si metteteci a valeri hahahhhahaha
Che gufate
FOrza Leone.
Orbetello e non c’è ne per nessuno ….
Come sempre a Orbetello chiaccherate troppo….i conti si fanno alla fine..!!!!
Ma veramente noi non diciamo proprio nulla, giochiamo TIFIAMO e sempre con umiltà. Poi se riusciremo a passare ci troveremo in prima..
OrbetelloCapitaleAlbiniaSuccursale
Tifoso orbetellano….mi fai quasi tenerezza..è 13 a che ci guardi la targa” Albinia Capitale”….e Orbetello ..beh lasciamo perdere!! Tre categorie di differenza negli ultimi anni non ti bastano…..Umiliati con la prima squadra e nei vari settori giovanili…ma di che parli.Pensa a vincere quest’anno che noi negli ultimi anni ci siamo divertiti…da quando non vedete una terna arbitrale al vezzosi??????? Vinci…ma vinci perché altrimenti so dolori…Un saluto da chi non vi sopporta!!!!!!!
Noi allo stadio andiamo sempre, che sia serie D o terza categoria, se guardiamo la storia beh, avete poco da dire, vi battiamo su ogni fronte! ci sta qualche anno al buio ma noi tifosi siamo sempre li, invece ad Albinia? categorie superiori ma tifosi schifosi, anzi inesistenti, media spettatori 3, pensate a tifare invece di fare i fenomeni da tastiera senza vedere mai un match della squadra del vostro paese, anzi della NOSTRA frazione!
Bravo rimani anche quest’anno in seconda…..è li che dovete stare…l’invidia è una brutta bestia anguillaro…..fai il pienone allo stadio….con il punt’ala…..
A proposito..le frazioni sono tre Albinia,Fonteblanda e San Donato tutte giocano in Promozione…..te appunto (orbetello)provi a fare il fenomeno in seconda cat. da anni ormai…(provi…..perché non sempre ci riesci)con Punt’Ala,Invicta e Aldobrandesca…..con la boria non si vince nulla…..anguillaro..!!!!
per pochi anni davanti vi vantate di essere superiori, ripeto di nuovo, se vuoi parlare di storia non esiste alcun paragone! continua a “tifare” albinia come dici tu, preferisco avere passione verso una squadra in serie inferiori che passare come tifoso di una squadra che nemmeno sai quando gioca, neanche occasionali siete, proprio non esistete, finti!
Ah le frazioni sono tre, ma voi fate più schifo per distacco! se ci incontreremo presto vi mostreremo cosa significa tifare, perchè noi siamo tifosi, e come tifo vi battiamo 10-0 qualsiasi categoria sia!
E invece che hai una società di montati lo hai notato??? Tutti furbetti e super ganzi!!!
Con un campo che sembra uno scherzo…tutti fichetti…pure Consonni avevate fatto diventare albiniese. E poi alla fine dite dite, ma non dite un caizer….
Forza Orbetello
Forse vi rode perchè quest’anno fate il botto campagnoli finti fichetti.
forza leone
E si sapete proprio tifare…alla grande…PAGA 800 EURO di multa!!!!!!! Chissà contento il Bosi….!!!! Ma siete quattro gatti di ragazzotti…..
Primo non ti dovrebbe fregare niente di quello che paghiamo noi.
Secondo non ti dovrebbe fregare niente se Bosi è contento o no.
Terzo quattro gatti forse siete voi, valli a vedere questi 4 ragazzotti.
Quarto speriamo che vi riprendete facendo i primi punti.
Alle brutte risentite consonni se vuole tornare a salvarvi.
Un punto l’avete fatto. E bravi
Volevo ricordare all’albiniese che con i soldi degli amici e gli amici degli amici è facile fare la squadra e vincere.
Noi senza amici e soldi non abbiamo mai perso l’orgoglio e la forza. Non vedo l’ora che venite al Vezzosi…e noi in quello scherzo di stadio che vi ritrovate.
E quest’anno fate il botto…e ti rode (amici amici e poi ti inculano la bici).
Fate ridere
andiamo albiniese sei ESIMO con un gol fatto. Ma parli pure.
complimenti all orbetello sono uscite ora le squalifiche le multe e come è scritto l orbetello 800 eurini di multa x petardi ancora una volta come l anno precedente . complimenti hai tifosiiiiii
Complimenti Hal tuo Italiano dirigente.
Noi paghiamo non ti preoccupare di fare i conti in tasca a noi.
L’anno precedente, ti sbagli di grosso. 800 euro si presero a San Donato quando ancora i Negrini giocavano con noi. Quindi, anni fa. Non sai nulla dirigente. Nemmeno l’Italiano. Ritirati.
Un’altra cosa…sono soldi tuoi?
Forza Orbetello.
Il campionato si vince noi e propongo un gemellaggio con l’albinia! Forza Torrenieri! Arriviamooooo
Vi aspettiamo il 12 dicembre, un’altra lezione di tifo come lo scorso anno, stavolta i 200 cristiani cercate di farli venire, senesi infami.
Forse gemellati una 15ina siete
Forza Orbetello
L anno prima lo prese l Orbetello di terza poi parlate voi di italiano
L’orbetello di terza sarebbe l’Orbetello Scalo? Noi non c’entriamo nulla co loro. Noi siamo NOI.
Forza Leone.
Albinia merja
Albiniese vero…..scrivi pure “vero”? pensa se eri finto com’eri.
Forza Orbetello
Voi lezione di tifo noi lezione di calcio.
Il ritorno e’ in casa nostra e lo scorso anno in campo faceste una figuretta.
Forza torrenieri,si vince noi.
Tanto forti da essere in prima giusto? ah no, ci rivediamo il 12 e anche in casa vostra, saremo più di voi anche in quel campo illegale stanne certo. Senesi infami.
18*