Grosseto Calcio
Sprofondo biancorosso, Fc Grosseto battuto e sempre più ultimo
Forte dei Marmi. A partire dalle ore 15 la dirette di Real Forte Querceta-Fc Grosseto.
REAL FORTE QUERCETA-FC GROSSETO 1-0
MARCATORI: 40′ st. Ferretti (rig)
REAL FORTE QUERCETA: Fonsato, Pedruzzi, Bugliani, Bengala, Biagini L., Verdi, Pizza, Biagini F., Ferretti, Chianese, Geraci. A disposizione: Cappellini, Del Sorbo, Cassaro, Montecalvo, Remedi, Ambrosini, Cauz, Chimenti, Rossi. All. Pagliuca
FC GROSSETO:Lanzano, Navas, Gargiulo, Casini, Rosania, Sbardella, capitan Demartis, Benucci, Lombardi, Lisai e Falconieri. A disposizione: Cancelli, Clemente, Guidotti, Vecchi, Ciko, Marianeschi, Varfay, Draghetti Sinigaglia All. Sanna
1 Partita iniziata. Su gioca in un clima estivo
20′ Partita avara di emozioni
40′ Il caldo fa da padrone in in match dove le squadre pensano più a coprirsi che ad offendere .
1’St. Iniziato il secondo tempo
Doppio cambio per i padroni di casa
33′ Espulso il tecnico Pagliuca per essere uscito fuori dall’area tecnica
40′ Ferretti non sbaglia dal dischetto. Real Querceta in vantaggio.
43′ Partita che si accende nel finale con il Real che cerca il raddoppio. Fc Grosseto in evidente difficoltà.
44′ Espulso Biagini per il Real Forte Querceta
45′ Finita la partita Fc Grosseto battuto è sempre più ultimo in classifica
Forza Grifone! Aspettiamo tutti che ti arrampichi un po’ piu’ su verso la cima dell’Everest.
Forza ragazzi !
Una partitone mi pare….
Ci stanno umiliando tutti… Vergogna! Vergogna!! VERGOGNA!!! Credo che non ci sia altro da aggiungere…
Arrampicati grifone, arrampicati
C è sempre meno da commentare direi purtroppo…..squadra a pezzi,società non pervenuta, tifosi ormai rassegnati…….è durissima vedere il.nostro grifone ridotto così. …..
Partire dall’eccellenza lo scorso anno e partire forse,se non meno, il prossimo hanno vi è differenza o no?
Pincione vattene!
Questo e’ il risultato inevitabile di un comportamento mortifero da parte sia della tifoseria storica locale che della neo-amministrazione comunale nei confronti di un gruppo di giovani e meno giovani che rappresentano comunque i colori della Citta’.
Dare la colpa al comune e alla tifoseria mi sembra davvero un’offesa bella e buona.
La colpa è solo di Pincione che non ha mantenuto quello che ha promesso ovvero il campionato a vincere.
Io cerco sempre di rispettare i punti di vista altrui, anche quando non li capisco e non intendo abbandonare questo principio, ma devo dire che in questo caso è veramente difficile: ora stai a vedere che se questo pseudo-Grosseto ha fatto un punto in quattro partite e inanella una prestazione horror dopo l’altra è colpa dei tifosi disamorati e dell’ amministrazione comunale… via, per favore…
Attilio, mi permetto di dissentire totalmente dal tuo Post. Ma fammi il piacere, meno cavolate è più fatti concreti! Pincione = parole, parole, parole, parole! Vai Attilio si vincono tutte.
Attilio regolo ma falla finita ! Patetico
qualcuno sa come erano le quote oggi?
Oggi abbiamo voluto strafare mettendo alla fine tre attaccanti e finendo per subire rete. Bisognava accontentarsi del pareggino. Questa squadra non ha la forza di andare imporre il gioco e vincere. Questa è la realtà non ci possiamo permettere di fare tanti proclami. Non abbiamo le qualità tecniche dell’anno scorso. Serve molta umiltà pazienza e impegno anche se tra sfortuna e tutte le pincionate è sempre più difficile. Poi si spera che non ci siano altri motivi che dall’esterno non possiamo sapere..
Tenete presente anche le penalizzazioni, e saranno tanti punti per una quindicina di vertenze, e vedrete che l’ultimo posto e’ assicurato con o senza il trattorino.
Che amarezza!!! Grosseto non si merita questa società. Questa società non mi rappresenta! Via tutti!!!!!
É una situazione ridicola e vergognosa! I commenti sono al punto ridondanti. Eliminiamo di ascrivere responsabilitá alla politica, e guardiamo sia all’insipienza di giocatori pescati addirittura (!) in Sardegna, sia all’inesistenza di una Societá indifendibile.
Situazione raccapricciante. Squadra assente, oggi prestazione da vergogna. Ma è inutile parlare di una squadra quando tutti sappiamo benissimo che sta gente scomparirà (e speriamo presto). E’ una vergogna assoluta. Oggi allo stadio si respirava una tristezza, una dismissione totale. Non c’è niente. Fatevene una ragione, non c’è niente di cui parlare. Un a squadra di raccattati presi e messi li (poracci non è neanche colpa loro). Cosi è un’agonia. Questi se ne devono anda’ via il prima possibile e noi dobbiamo provare a ripartire. Dalla promozione? dalla 2 categoria? bene chissenefrega, si ripartirà da laggiù con l’ancona, ma almeno col nostro nome e col nostro onore non calpestato. E’ una vergogna vedere il Grifone cosi. Squadra da eccellenza di bassa classifica. Forse promozione. In un girone raccapricciante,
Giornata amarissima e si attendono tempi peggiori.
Arezzo,Pisa 11
Livorno 10
Fiorentina,Tuttocuoio 8
Gavorrano,Pistoiese,Viareggio 7
Massese,Pontedera*,Robur 6
Empoli,Lucchese 4
Carrarese 3
Prato 2
Grosseto 1
*un mecc in –
Dove sono quelli che la passata stagione criticava il gioco di GIACOMARRO perché subiva molte reti (però ne faceva sempre una in più degli altri e non a caso ,se ricordo bene, dopo 4 giornate primi in classifica con 10 punti e con il miglior attacco )?cari signori era altra squadra, altri fuoriquota che in questa mancano. Poi, non ho nulla contro mister Sanna sia chiaro, un altro mister!!!
Ho dimenticato di dire che la squadra della passata stagione fu fatta in pochi giorni e non come questa iniziata dal primo luglio con quasi due mesi di preparazione. sbagliato qualche cosa in fatto di mercato?