Connect with us

Grosseto Calcio

Lisai: “Contro il Querceta per la vittoria”

Published

on

Grosseto. Giancarlo Lisai, ha fatto il suo esordio in campionato domenica scorsa, dopo aver scontato i due turni di squalifica.
Anche se il centrocampista ha lavorato duro con i compagni e qualche buona giocata si è vista, è stato evidente che il passo e la gamba non sono quelli dei giorni migliori e il ritmo partita ancora manca.

Il giocatore sardo ha analizzato il momento-no della propria squadra: “Abbiamo risentito del cambio degli allenatori e le due sconfitte consecutive certo non ci aiutano, ma conosco mister Sanna e sono convinto che può tirare fuori il meglio di ognuno di noi. Abbiamo un parco attaccanti di grande qualità e già da domenica nella trasferta contro il Real Forte Querceta scenderemo in campo con l’unico obiettivo di conquistare i tre punti”.

Infine un ultima battuta sulla propria posizione in campo: “Ho giocato quasi sempre nella mia carriera da esterno di centrocampo, ma non nego che mi trovo più a mio agio più a ridosso delle punte”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!