Calcio
Albinia: inizio di stagione deludente
Albinia. Deludente esordio casalingo per l’Albinia, sconfitta al Combi 3-0 dalla Pro Livorno dopo un tempo senza reti e emozioni, ma con una espulsione, quella di Bianchi pesante come un macigno. Il campionato di Promozione inizia quindi in salita per i rossoblu di Picardi che devono ancora crescere nel rendimento, sia sotto il profilo atletico che tecnico tattico. Ma, non è una scusante; oltre a dover giocare 55 minuti in inferiorità numerica, la variante negativa è stata sicuramente l’assenza di Lorenzini, per squalifica, e di Sgherri, per infortunio. Un problema non risolto perché il primo deve scontare ancora 3 giornate di squalifica relative alla scorsa stagione e il capitano starà fuori dal campo per circa un mese. In pratica l’asse portante di difesa e centrocampo dovrà essere sostituita, cosa no facile al momento. Grossi problemi si sono visti in difesa, colpevole insieme al portiere della prima e terza rete. Il centrocampo è ancora in fase di rodaggio mentre in attacco le cose vanno meglio, ma senza un supporto solido alle spalle. Doenica 25, nella seconda giornata, l’undici rossoblu è atteso dalla difficile e insidiosa trasferta sul campo del San Minato Basso, squadra considerata fra le migliori, comunque bloccata all’esordio dal Fonteblanda sul pari senza reti.
DeAngelis datti un frenoo!!
Mi sembra che gufi contro lAlbinia, il Campionato è lungo e su 3 articoli scritti ci troviamo le stesse cose… Espulsione , colpa della difesa…che anzi fino al primo tempo non aveva subito un tiro in porta… bhaaaa
Caro albiniese doc,il sig.De Angelis non credo gufi,ma ha semplicemente scritto cio’ che ha visto.La squadra per poter raggiungere la salvezza, e di questo bisogna parlare,ha urgente bisogno del rientro di Capitan Sgherri e Lorenzini, perche’ i tanti giovani che erano in campo,per crescere, necessitano della vicinanza e dei consigli di detti giocatori.