Calcio
Eccellenza: Roselle eroico, 2 a 1 sul campo della Cuoiopelli
CUOIOPELLI-ROSELLE 1-2
CUOIOPELLI: Poli, Burgalassi, Marinari, Morelli, Botrini, Mancini, Niccolai, Caciagli, Vanni, Cerri, Giani. A disp.: Pannocchia, Grossi, Donati, Giannetti, Sardelli, Guidi, Pieroni. All.: Caramelli.
ROSELLE: Di Roberto, Kacka, Rosati, Mesinovic, Franchi, Vento, Cosimi, Gorelli, Nieto, Consonni, Porro. A disp.: Cipolloni, Bartalucci, Serdino, Faenzi, Ferrari, Polizzotto. All.: De Masi.
RETI: 28′pt Vento e 5′st Cerri, 13′st Nieto
SANTA CROCE. Grande impresa del Roselle di mister De Masi che dopo il ko interno contro il San Marco Avenza, bissa il successo di Coppa ed espugna il campo della corazzata Cuoiopelli per 2 a 1.
Cuore, grinta e coraggio sono stati gli ingredienti fondamentali per il successo.
Tre punti meritati per i termali che nel primo tempo si vedevano annullare ingiustamente un gol di Cosimi. Poi ci pensava Vento al 28′ a portare avanti i suoi.
Nella ripresa pronti via e i padroni di casa riacciuffano il pari con bomber Cerri al 5′. Roselle frastornato? Niente affatto. Passano solo otto minuti ed è Nieto a regalare il gol da tre punti d’oro.
Il Roselle c’è e lo dice il campo e la grande prestazione offerta quest’oggi sul campo di una Cuoiopelli che ha grandi qualità tecniche.