Roma. Buon esordio per i ragazzi di Bifini, che contro la Lupa Roma (squadra fuori classifica) vince per 4 a 2 mostrando un buon gioco e delle belle giocate.
Per i biancorossi maremmani vanno a segno Lopez, doppio Micoli e Maiuri.
In serata tabellino e commento dell’incontro.
Perchè fuori classifica
gran bel campionato quello che attende il grosseto e il gavorrano negli juniores.13 squadre e la lupa roma fuori clasifica.poi è un bel dire che alle società non gli importa un fico secco.in compenso ci sono i genitori di questi novelli messi che si agitano e millantano credito.purtoppo questo fa parte di un certo tipo di cultura
Perché la Lupa Roma fa la lega pro e la beretti
fa giocare quelli più giovani (nati nel 99) in questo campionato fuori classifica e il prossimo anno tiene una base per la beretti, perchè la lupa roma è in lega pro:e non fa come le nostre squadre che non programmano mai e che delegano tutto alle famiglie specialmente i babbi che accorrono a portare i loro figli.gene da basto da bastone e da galera
Anche il Fondi è fuori classifica…..sono 13, quindi restano 11 per la classifica…..e poi al Grosseto e al Gavorrano non interessa degli juniores…..
vero anche il fondi.ma forse vogliono vincere il passalacqua anche perchè l’allenatore..lo vuole sempre vincere
Vero!!!!! il Grosseto non ha nemmeno presentato la squadra juniores quindi come ha scritto la redazione ” in serata tabellino e commento” sarà difficile; per quanto riguarda il Gavorrano ha presentato la squadra degli juniores ma poi ha mandato via alcuni ragazzi che non provenivano dal Sauro. Che senso ha presentare i ragazzi come giocatori del Gavorrano al pubblico e alla stampa se poi li mandi via?
ciao, il tabellino e il commento della partita pensate di metterlo a breve? grazie