Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: ufficializzato l’arrivo del centrocampista Ciko Sevo

Published

on

Grosseto. In un comunicato ufficiale apparso sul profilo facebook, l’Fc Grosseto ha comunicato di aver concluso l’ingaggio del giocatore Ciko Sevo, centrocampista di rilievo, classe ’98, nativo di San Benedetto del Tronto, con 42 partite e 1 gol in carriera. Metà delle presenze sono state fatte in Eccellenza, mentre le altre e la rete menzionata in Serie D, sempre con la maglia della Folgore Veregra, club in Provincia di Fermo. In realtà, Sevo proviene dalla Vastese, dove è stato presentato all’inizio di questa stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

12 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

EVVAI ????????????… un altro top-player!!!

Il biglietto da visita ci riconduce a provenienza marchigiana…. Un caso…..Vedasi Genga ed altro….Insomma, un Grosseto a trazione sardo-marchigiana… Ma c’è qualcuno vicino a questa proprietà con interessi presenti e/o passati con queste regioni ? Anche questo giovane…lo osservò il Chievo, poi il Pescara, ma…non lo prese nessuno…. Meditate gente, meditate !!!!!!!

Avanti con le polemiche,non perdiamo il vizio.Anche PINIGLIA lo scartavano tutti…

chi lo scartava? Forse le squadre top, e avevano ragione!!!

Non essendoci più il ds, chi è che fa queste scelte? Ma con questo ragazzino che ci si deve fare?

A me invece viene da fare una considerazione:
Il Pisa ancora non ha una proprietà definita ma gioca e vince
Se non sbaglio i nuovi acquirenti sono Arabi
Ha giocato in altra sede perchè non si poteva disputare la partita all’Arena
Non credo che i tifosi pisani abbiano accettato serenamente questa situazione
Ad Empoli erano presenti in 7.000 e tra loro il Primo Cittadino che si fa promotore del passaggio di proprietà
Già, ma questa è un’altra storia, oppure hanno uno spirito di appartenenza che a noi manca?

Bravi esatto risulta chiaro che per una ventina e’ vera contestazione per gli altri è solo una scusa per non venire allo stadio…..la società ha le sue colpe ed evidenti ma anche venire a fare calcio a Grosseto è quasi un atto di autolesionismo…..

E se è così, come mai il sig. Pincione è venuto? Chi glielo ha fatto fare? Mistero assoluto…

ragazzi vogliamo paragonarci al Pisa… Loro anche se in crisi si preoccupano della squadra e dei risultati. Qui stiamo parlando di questo. A me non interessano i problemi con il Comune o altro, ma interessa il pallone giocato…e per questo la società fa veramente poco e male!

Mah….se proprio la vogliamo dire tutta…la famiglia Petroni e il sindaco hanno annunciato che la vedita è stata bloccata, perché gli “Arabi” non hanno ancora versato la caparra promessa e stanno andando avanti a chiacchiere…

Stando a quanto dite la situazione pisana è ancora più ingarbugliata di quanto credevo e a maggior ragione va sottolineata la presenza dei 7000 tifosi a Empoli il cui tifo era udibile attraverso la radiocronaca della partita

Dario è vero, ma noi non siamo da meno…però loro in campo vincono e la squadra ha un suo perché…noi siamo al 3° allenatore ed il campionato è appena iniziato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
12
0
Would love your thoughts, please comment.x