Grosseto Calcio
Agovino a Gs: “Sono deluso. Non è un esonero tecnico. Grazie ai tifosi biancorossi”
Grosseto Abbiamo raggiunto mister Agovino a poche ore dal suo esonoro. Ecco cosa ci ha dichiarato.
<<Sì, Yuri, ti confermo che mi hanno esonerato stamattina, proprio mentre stavo recandomi agli allenamenti. Peccato davvero, perché non si può mandare via un allenatore dopo neppure quindici giorni di lavoro! Su cosa mi hanno giudicato? Non è certo un esonero tecnico, ma ormai poco importa. Che dire, sono molto deluso, è chiaro, ma mi auguro di poter tornare un giorno su una panchina così prestigiosa come è quella del Grosseto. Nel frattempo, desidero ringraziare tramite il tuo giornale tutti i tifosi biancorossi, capaci di mostrarmi affetto in ogni singolo allenamento e gli altri giornalisti con i quali ho avuto il piacere di parlare durante la mia permanenza in Maremma>>.
Assolutamente ingiusto vado a vedere le partite na devo dire che questi sono fuori da ogni logica…in bocca al lupo mister
Premesso che nel contesto generale questo esonero con cambia una virgola, va detto che è un atto (l’ennesimo) di cui sfugge completamente il senso. Ma d’altronde sfido chiunque a trovare un filo logico in quanto sta accadendo da giugno ad oggi…
Naturalmente intendevo dire NON cambia una virgola.
Evidentemente Pincione & C. sono ancora convinti di poter vincere il campionato… 😀
Degni del miglior Camilli!!!!
Mi dispiace, GIGI 52, ma Camilli non c’entra proprio nulla!!!
L’avevate scelto, lasciategli il tempo di lavorare in pace. Che senso ha codesto esonero?
Fortunato a liberarti!
Hanno trasferito la Torres in Maremma?
Gioca giuè?
C’è però da dire,che dei 2 andati …questo pare un vero allenatore!l’anno scorso ha raggiunto la finale play off in una situazione societaria peggio della nostra!!!in bocca al lupo sanna!
Siamo tutti MAREMMANI 1912!!!!