Grosseto Calcio
Sestri Levante-Fc Grosseto: l’analisi tecnica dell’incontro
Grosseto. Brutta prestazione per i ragazzi di mister Agovino, che rispetto alla buona prova contro la Fezzanese hanno fatto un passo indietro.
La compagine biancorossa ha mostrato, come all’esordio in campionato, limiti e distrazioni difensive che nell’arco della stagione poi possono costare molto care.
Le quattro reti subite in due match sono un dato evidente che testimoniano le incertezze.
Il centrocampo quest’oggi è apparso in più di un occasione molto timoroso e poco aggressivo, mentre in attacco il gioco si regge sulle invenzioni e sulla superiorità tecnica di Falconieri; l’unico a rendersi pericoloso in più di un occasione.
Il ritorno, dopo la squalifica, di Lisai potrebbe cambiare volto ad una squadra timida e timorosa e che sicuramente ha bisogno di un iniezione di fiducia.
Negativo l’esordio di Sinigaglia che non ha certo incantato, anzi, ma in questo caso aspettare qualche giornata è doverosa visto il suo arrivo avvenuto nella giornata di giovedì.
Domenica prossima arriva allo “Zecchini” un avversario scomodo quale è il Montecatini, formazione molto fisica e aggressiva.