Connect with us

Grosseto Calcio

Vigilia di Sestri Levante-Grosseto. Agovino: “Dobbiamo centrare i tre punti”

Published

on

Grosseto Ecco le dichiarazioni di mister Agovino alla vigilia di Sestri Levante-Grosseto, incontro valevole per la 2ª giornata di Serie D girone E.

<<Andiamo in Liguria con un numero limitato di giocatori, diciotto, ma validi. Oltretutto, la società mi ha messo a disposizione un parco attaccanti che non è facile trovare neppure in Lega Pro. In senso generale, invece, peccato perdere uno importante come Navas per infortunio muscolare, ma non cerco scuse. Il nostro obiettivo, nonostante le assenze, è di presentarci a Sestri Levante, con umiltà e consapevolezza di noi stessi per centrare i tre punti. Non ci sono altri risultati. Se una squadra come la nostra punta in alto, deve pensare alla vittoria, perché con i pareggi il campionato per noi sarebbe anonimo. Comunque, mi aspetto più concretezza, a costo di apparire meno belli. Garantisco, però, che tutti, giovani e vecchi, lavorano sempre con grande impegno per farsi trovare pronti da me>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x