Grosseto Calcio
Fc Grosseto: brutto stop, passa il Sestri Levante 2 a 0
Grosseto. Primo appuntamento stagionale e grande ritorno di GS Radio con “Diretta Live”.
Tutti i risultati e gli aggiornamenti dal girone “E” di Serie D con Fabio Lubrani in studio e Yuri Galgani da Gavorrano, Pino Pisicchio da Follonica per Roselle-San Marco Avenza e Daniele De Angelis per Albinia-Manciano.
Inoltre in tempo reale i risultati di Coppa di Prima e Seconda Categoria.
Sembra di…sparare sulla Croce Rossa. Una sola raccomandazione agli amici che solitamente intervengono: abbiate pietá!!!!!
Grande Pincione e vai così!!!!!!
Pur con tutto il male che voglio a Mr.Pincione, ma cosa volete che faccia una squadra con tutti giocatori nuovi alle prime giornate? Di sicuro non può vincere come minimo prima di un mese…
Mah…di questo passo mi sa tanto che non sarà il F. C. Grosseto ad ammazzare il campionato, ma il campionato ad ammazzare il F. C. Grosseto. D’altra parte – come diceva il mio nonno – è un po’ difficile che le querce facciano i bomboloni !!!
Povero Grifone, abbandonato ferito sulla strada e snobbato da tutti i passanti! Che si aspetta che arrivi il lupo e se lo mangi?
Anche lo scorso anno la squadra era tutta nuova e senza 2 mesi di preparazione però prime due partite 4 punti!!!!non veniamo fuori con scuse che non stanno ne in cielo ne in terra. Altra squadra, altri giocatori.
Averne quest’anno di gente come Vaccaro, Lavopa, Di Gennaro, Maciucca…
Buttero ci sarebbero anche un Olivieri, uno Zotti e perché no un certo Palumbo.
La famosa serie D a vincere… Forse stiamo dando il vantaggio agli altri per non ammazzare subito il campionato. Un pò come la Juve l’anno scorso via
Chi ha la miglior difesa vincerà il campionato. Se si vuole andare da qualche parte bisogna intervenire con almeno tre rinforzi sul settore difensivo portiere compreso probabilmente. NO DIFESA NO PARTY
Arezzo 7
Livorno 6
Tuttocuoio 5
Fiorentina,Gavorrano,Pisa*,Viareggio 3
Lucchese,Pistoiese,Pontedera*,Prato 2
Grosseto,Robur 1
Carrarese,Empoli*,Massese 0
*uan mecc in –