Grosseto Calcio
Fc Grosseto: solo 2 a 2 con la Fezzanese
Grosseto. A partire dalle ore 15 la diretta dell’incontro tra Fc Grosseto e Fezzanese.
Fc Grosseto-Fezzanese 2-2
Marcatori: 18′ Falconieri
Fc Grosseto: Cancelli, Clemente, Guidotti, casini, Sbardella, Vecchi, Falconieri, Navas, Cristaldi, Marianeschi, Demartis. A disp.: Galizia, Mancianti, Majuri, Gargiulo, Draghetti, Benucci, Lopez, Varfaj, Lombardi.
Fezzanese: Otranto Godano, Bertagna, Pondaco, Viscardi, Chiattarella, Neri, Cito, Del Vigo, Verrati, Baudi, Cragno. A disposizione: Saluzzo, De Martino, Maini, Ferri, Biasi, Fiocchi, Russo, Cutini, Lamioni.
Le squadre sono in campo per il saluto al pubblico
Partita l’avventura 2016-17. Sugli spalti poco più di 20 spettatori in curva circa 450 sulle tribune. Campo giallo pagliericcio.
Primo tempo
1′ Match iniziato Fc Grosseto subito in avanti che conquista un calcio d’angolo. Dal corner non nasce niente.
6′ Un cross di Nava per demartis che calcia di prima intenzione, ma la palla finisce lontano dalla porta.
10′ Recupera un pallone Nava che serve Marianeschi che si fa 60 metri palla al piede ma non trova la porta al momento del tiro.
12′ Fc Grosseto ancora pericoloso con un colpo di testa di poco sopra alla traversa.
14’tiro dai 25 metri per cito della Fezzanese pallone facile preda del portiere
18′ Gol. Fc grosseto in vantaggio con Falconieri che raccogliendo un pallone appoggiato da Marianeschi
21′ Fezzanese si divora il gol del pari dopo che il portiere buca l’intervento
28′ Baudo tira una punizione dai 30 metri ma la palla esce altissima
29′ Fezzanese pericolosa con un incursioni dalla sinistra da cui parte un cross intercettato da Cancelli con un intervento a terra
31′ ammonito Clemente per un fallo di mano
33′ Fc Grosseto in dieci per l’espulsione di Clemente per somma di ammonizioni
34′ Clamoroso palo della Fezzanese che va vicino al pari
45′ Concessi due minuti di recupero
Secondo tempo
46′ esce Cristaldi entra Draghetti per il Grosseto
46′ ammonito Cragnotti
47′ ammonito Bertagna
Accoglienza a Pincione?
La risposta è nel numero di presenti, comunque troppi!
Ogni replica sarebbe superflua .
Ottimo risultato , si poteva vincere …domenica a Sestri Levante. Forza Grosseto ….sempre …con o senza Camilli Pincione Tizio o Caio .
Bravo “io sono il calcio”!Forza Grosseto!
Per ora giusto per dare un giudizio sulla squadra: Personalità da 6 e mezzo. Portiere da 4 . Risultato : Così non si può vincere un campionato. Positivo: Era la prima partita e tutto si può fare, anche migliorare un po’ l’entusiasmo, ma questo non dipende solo dai tifosi!!
Qui sono tutti contro tutti. Concordo con l’ottimo risultato. Con il ritorno degli squalificati e uno o due nuovi innesti ci siamo anche noi. Forza Grosseto SEMPRE
Te facci un piacere, resta a casa anche quest’altre domeniche.
Si sta piu larghi. Non ci sei mancato.
Chi non viene non sarebbe venuto ugualmente…..in 100 anni di storia mai vista abbandonare una curva nemmeno con i peggio presidenti.Una tristezza assoluta ma dove sono i veri capi storici?
Gli assenti hanno sempre torto
Ora quanti fossimo in tribuna non lo saprei dire, ma ce in curva fossero venti mi pare strano. Certo erano pochi ma perché dire venti non lo capisco!!!
Partita con 10 occasioni X noi,giocata in 10 per 60 minuti…che dobbiamo aggiungere?solo sfiga bravi ragazzi
Le proteste si possono fare, ma mai si abbandona una curva. Si va, si mettono striscioni, si fa silenzio, si contesta, ma si sostiene la squadra nei momenti difficili.
Se è vero che la curva è il dodicesimo uomo in campo, proprio oggi ci sarebbe voluto. Oggi abbiamo sofferto con un uomo in meno sia il brutto terreno che il caldo.
Bastava un niente, a parte gli errori del portiere e di freddezza dei nostri attaccanti, per vincere questa partita. Forse proprio un po di tifo dagli spalti.
Non mi interessa di prendermi qualche “vaffa” diretto, ma coerenza é anche assumersi la responsabilitá di fare e dire quanto si pensa. Questa squadra solo nel nome rappresenta Grosseto, é la squadra di una presidenza che ha gabbato la nostra cittá, illuso i suoi abitanti, vantato crediti e conoscenze da far impallidire chiunque, che pretende con spocchia di occupare spazi della nostra cittā, che non vuole riconoscere come sia normale e dimensionale pagare un servizio, che non vuole accorgersi che é una presidenza SOLA, priva di quelle figure carismatiche accanto che hanno fatto la Storia dell’Unione Sportiva Grosseto 1912. Non vi é più, se non la foto del grande Carletto, un’ancora con l’anima del Grosseto, un infarto massivo del suo cuore, e non si sconfini nel solito discorso dell’alternativa: se abbiamo 300 paganti, se non abbiamo una campagna abbonamenti, se dieci giocatori vivono in una casa, se gli Under stanno ancora a Scansano, se…se… Cosa dobbiamo dire? Ancora? Questo é il Grosseto targato questa proprietá…. Amen