Connect with us

Calcio

Roselle: sfida al Piombino dell’ex biancorosso Miano

Published

on

Roselle. Comincia l’avventura del Roselle di Michele De Masi nel campionato di Eccellenza. E si partirà dal primo turno di Coppa che vedrà i termali far visita al Piombino dell’ex bandiera del Grosseto, Sebastiano Miano.

I grossetani dovranno fare a meno degli squalificati Raito e Mesinovic, mentre tutti gli altri sono a disposizione compreso l’ultimo arrivato Gorelli.
In prova anche un classe 1997, ex Poggibonsi, che dovrebbe essere tesserato dalla società del presidente Ceri.

Davanti un Piombino che certamente sotto l’aspetto tecnico pare non essere superiore ai termali, anche se i livornesi metteranno in campo cuore e grinta per avere la meglio del Roselle.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Chiamare i piombinesi “livornesi” è come dire che i follonichesi sono “grossetani” quando mai! e comunque la squadra si chiama Atletico Piombino

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x