Allievi
Allievi e Giovanissimi Regionali: i calendari
La Federcalcio regionale Toscana ha reso noti i calendari dei campionati regionali giovanili che inizieranno domenica 18 settembre. Negli Allievi sono le tre squadre maremmane partecipanti e sono state inserite nel girone B.
Nella prima giornata la Nuova Grosseto affronterà in casa lo Sporting Cecina, il Saurorispescia affronterà in trasferta il Venturina e il Grosseto, campione provinciale in carica, giocherà sul campo di Abbadia S. Salvatore contro l’Amiata. Questo il resto del programma: Mazzola Valdarbia-Castelfiorentino, Ponsacco-Forcoli, Portuale Guasticce-Gracciano, Colline Pisane-S. Miniato, S. Donato Tavarnelle-Picchi.
Anche nei Giovanissimi sono tre le squadre maremmane, inserite nel girone B. Nella prima giornata la Giovanile Amiata, al Comunale di S. Fiora, ospiterà il Mazzola Valdarbia mentre il Saurorispescia giocherà in casa, al Toniolo di Rispescia, con il Ponsacco. Il Roselle, campione provinciale, invece riposerà essendo il gruppo formato da 15 squadre. Queste le altre partite: Forcoli-Antignano, Castelfiorentino-Venturina, Gracciano-Stella Rossa, Pro Livorno-Livorno9, S. Miniato-Fucecchio.