Calcio
Fonteblanda: tutto pronto per la sfida all’Asta
Fonteblanda. Parte la nuova stagione agonistica del Fonteblanda che per la prima volta milita nel Campionato di Promozione.
La squadra allenata da Francesco Ripaldi domenica 4 settembre, alle 15,30, esordirà in casa con l’Asta nella prima gara del triangolare di primo turno della fase regionale di Coppa Italia di Promozione (riposano i senesi del Badesse). Un incontro da tripla sulla carta, anche perché è la gara di esordio per entrambe. I neroverdi stanno lavorando bene ma logicamente l’approccio ad una partita ufficiale è molto diverso rispetto alle amichevoli precampionato. L’obbiettivo principale, anzi unico, è rappresentato dalla salvezza, possibilmente da raggiungere in anticipo. In questo match potremo scoprire quale sarà il primo approccio dell’undici fonteblandino con la nuova categoria.
Questa la rosa a disposizione del tecnico Ripaldi fra cui l’eterno Max Magnani che calcherà nuovamente i campi di calcio: Abbate, Angiolini, Bartali, Batazzi, Censini, Cozzolino, D’orso, Falciani, Gallo, Gentili, Giani, Guglione, Ingrossi, Lubrano, Maggio, Magnani, Mazzieri, Melchionda, Montefusco, Paladini, Pavin, Picchianti, Quinonez, Ricci, Toninelli.