Connect with us

Calcio

Dopo neppure due mesi, Chechi e Giacomarro salutano Poggibonsi

Published

on

Riccardo Chechi

Riccardo Chechi

Poggibonsi (Si) Due ex-tesserati dell’Fc Grosseto, Domenico Giacomarro e Riccardo Chechi, hanno appena terminato la loro brevissima avventura col Poggibonsi. Mister Giacomarro non ha visto mantenute le promesse fattegli sull’allestimento della squadra e, come nel caso di Cari a Grosseto, dopo aver parlato col club giallorosso, è arrivata la comunicazione dell’esonero concordato. Il grossetano Chechi, invece, dopo l’esperienza come team manager dell’Fc Grosseto, è stato messo sotto contratto dal Poggibonsi, ma per motivi personali, dopo neppure due mesi di lavoro, ha deciso di rescindere il contratto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Peccato. Si vedeva che era un fenomeno di allenatore

Senza ironia gli allenatori di serie D non li conosci affatto!! Giacomarro in questa serie è uno dei numeri uno, e non detto da me, ma da quasi la totalità di addetti ai lavori, giornalisti del settore compresi!!

Ma se ricordo bene, mi sembra che sia stato esonerato da secondo in classifica senza sapere benissimo il motivo. Certo che a GROSSETO siamo passati da ANCELOTTI a GIACOMARRO e la differenza si è vista subito. Comunque vedremo cosa farà il nuovo allenatore con una squadra fatta nei tempi dovuti. Non pensare che sia contro questo mister, anzi se facesse ancora meglio ne sarei molto contento.

…..tutto il mondo e’paese!!!comunque mi dispiace per il mister e per Chechi ragazzo perbene!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x