Grosseto Calcio
Rick Perna nuovo socio o consulente di Pincione?
Grosseto Finalmente domenica si tornerà a parlare di calcio giocato e il Grifone dovrà vedersela contro la Fezzanese. Se ciò avverrà davanti agli occhi del presidente Pincione e della socia Janet Mazzullo, però, non è ancora sicuro, anche se i soliti bene informati ci hanno detto che i due potrebbero arrivare a Grosseto fin da domani, venerdì 2 settembre. La notizia interessante, però, è che con loro potrebbe giungere una persona importante, Richard “Rick” Perna, statunitense di chiare origini italiane, amico di Tacopina (attuale presidente del Venezia ed ex-numero uno del Bologna), di Joey Saputo e di James Pallotta (presidente della Roma) nonché di altri grossi personaggi nord-americani. In realtà, non sappiamo se Perna verrà fisicamente a Grosseto né che ruolo, nel caso, potrà avere (magari socio, consulente o semplice amico di Pincione), ma se sarà così ci auguriamo che sia per investire tanto denaro nell’Fc Grosseto . In ogni caso, Rick Perna è un uomo d’affari importante, che da circa un ventennio lavora con le banche d’investimento, come Citigroup. In qualità di consigliere delegato e responsabile, poi, si è occupato e si occupa di compravendite e di sviluppo in ambito sportivo per la Park Lane, la più importante realtà del settore esistente nel Paese a stelle e strisce. Per capirci, in Italia Perna è dietro operazioni come quelle per l’acquisizione di club prestigiosi come Venezia, Bologna e Roma. Negli Usa, invece, c’è il suo zampino in operazioni da milioni di dollari per l’acquisto dei Detroit Pistons (nella famosa Nba) e dei Los Angeles Dodgers nel baseball statunitense (Mlb), mentre in Inghilterra in quella del Fulham.
Credevo venisse GEORGE SOROS…….
A mio parere i soldi son finiti da tempo (vedi il mancato ripescaggio in Lega Pro, le pendenze col Comune di Grosseto, con alcune ditte e con gli stessi calciatori dello scorso campionato) e, quindi, c’è assoluto bisogno di liquidità…
Ma questo Perna, porta i soldi?
E se fosse invece una cessione?……
Può portare anche Cangitano o Scaglietti, tanto la esecutorietà dello sfratto si avvicina. Con l’occasione, voglio sottolineare che il Bar Risciò è stato chiuso, un altro pezzetto della nostra storia che se ne va. Viene in mente Canzio e tutti gli altri che ci hanno lasciato.
Non si sa se ridere o se piangere…tutto questo valzer di nomi italoamericani forieri di chissà quali meraviglie, per una società che poco più di un mese fa non è stata capace di prendere al volo la banale quanto favolosa occasione di tornare in Lega Pro mediante il ripescaggio. Ma per l’amor di Dio…
Concordo al 100% con Sesto!
alternative………..
Alternative? Ma se ti fai ancora questa domanda forse non hai ben presente la situazione…
ALTERNATIVE?????? Per quanto mi riguarda, qualunque cosa, anche la peggiore, è preferibile a questa situazione, di cui, peraltro, non si comprende neppure il senso. Ripartiamo qualsiasi categoria, facciamo uno o anche cinque anni sabbatici… dispiace, ma – ripeto – va bene tutto, purché abbia fine questa inguardabile ed insopportabile telenovela.
Come uno dei capolavori di Agata Christie… Non fateci prendere 20 punti di penalizzazione(2 per ogni vertenza definita in peius) se bastano e lasciateci morire in pace….
Maremmano di ferro potresti avere ragione. Ma tanto noi si gioca a vinciperdi. vai sicuro!!!
Altra puntata della soap opera. Altro fumo negli occhi ….
Che incantatore di serpenti….
Ma quale scopo avrà?
L’alternativa?
La Sagra del Tortello a Roselle.
Altra puntata…
Quando finirà questa storia?
Beh almeno si mangia roba buona genuina locale niente di americano
Grandi operazioni in Inghilterra con il fulham….difatti e’ fallito!!!
Bastaaaaaaa!!!
Ancora fumo negli occhi, ancora promesse, ancora sceicchi e americani…
Il Fulham e’ fallito grandi Investimenti, ancora non avete capito questi sono come gli Americani che vennero nel batti e corri e poi come’ finita ???