Connect with us

Calcio

Gavorrano, bonificato al Comune di Amatrice l’incasso con la Colligiana

Published

on

Gavorrano (Gr) Venerdì scorso, durante la presentazione delle squadre per la stagione agonistica 2016-17, il club minerario, per bocca del vice-presidente Lorenzo Mansi, ha fatto una promessa: devolvere l’incasso della partita di Coppa Italia contro la Colligiana al Comune di Amatrice, paese raso al suolo dal recente sisma. Ebbene, con un comunicato ufficiale, questa mattina il sodalizio rossoblù ha fatto sapere di aver mantenuto la promessa attraverso un bonifico di € 954,00 interamente versato in favore del Comune laziale il cui sindaco è l’amico e allenatore del Trastevere, Sergio Pirozzi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x