Terza Categoria
Arcille 1972 ecco l’organigramma societario e la rosa. Bisdomini: “Giovani ma di buon livello”
Asd Arcille 1972. E’ questo il nuovo nome del sodalizio della squadra di calcio del paesino nel comune di Campagnatico. Nei mesi scorsi la società ha cambiato denominazione passando dall’Atletico Arcille a Arcille 1972. Il presidente sarà Ferdinando Gallorini, vice presidente Anna Bruzzese; dirigenti Luca Falciani, Filippo Grechi. Allenatore della formazione juniores e Terza categoria Pierpaolo De Blasi. Terza categoria e Juniores saranno le due formazioni della società. “Siamo una società giovane – ha detto il dirigente Sergio Bisdomini -, che ha voglia di crescere. Il nostro obbiettivo è far maturare i giovane e fare un buon campionato. Il gruppo ha un buon livello tecnico, molti dei nostri giocatori sono stati chiamati in categorie superiori ma hanno rinunciato, pur di rimanere ad Arcille”. Il coordinatore delle due formazioni sarà Riccardo Francesconi.
Terza categoria
Portiere: Leye
Difensori: Magini, Trimi, Hoxha, Falciani, Bubakar, Gallorini, Manè
Centrocampisti: Mazzuoli, Cali, Campo, Habovda, Calamassi, Diagné, Marasà, Eskin
Attaccanti: Marcello, Ezza, Riitano, Abubakar, Keita, Monaci.
Juniores
Portiere: Fedi
Difensori: Fazzi, Artuso, Tornabene, Stefani, Sbyya, Cuomo
Centrocampisti: Bambagioni, Blanchi, Costagliola, Guido, Marchioli, romei, Urru, Petermayer, Petcoglio
Attaccanti: Nerucci, Dewitt, Esposito, Allegro
Hahaha bravi quei quattro della federazione pensavano di punirvi per qualche cognome sbagliato siete uno spettacolo, quasi meglio dei porcini fritti che vi ho mangiato ARCILLE comanda
squadra penosa anche quest’anno con un portiere solo (portiere e un parolone) e con gente che non arriva manco a dicembre. Basta vedere i precedenti di qualcuno!
potete cambia il nome quante volte volete ma rimanete sempre i soliti FENOMENI
ahahah ora con 32 profughi e no 50 ricordiamolo bene perchè ce una grande differenza, ora ci possono fa tranquillamente dure squadre all’arcille senza anda a in giro a raccatta la gente per strada.
numeri 1