Connect with us

Grosseto Calcio

Comunicato dei “Maremmani 1912” in corteo per contestare

Published

on

Grosseto. La tifoseria organizzata ed in particolare il gruppo principale della “Curva Nord”, i “Maremmani 1912 hanno comunicato sulla pagina Facebook la manifestazione per esprimere il proprio dissenso verso la proprietà.

“Poco più di un anno fa ci radunammo per ribadire il nostro orgoglio e senso di appartenenza biancorossa,oggi quello stesso orgoglio ci spinge ancora una volta a manifestare,stavolta contro una proprietà che promette e mai mantiene,che è riuscita a distruggere ogni rapporto con il tessuto cittadino e che non ci rappresenta!

Dopo un estate travagliata è giusto che la nostra nuova stagione del tifo inizi urlando la nostra indignazione!

Chiunque voglia ribadire che..
Grosseto siamo noi
è invitato a farlo camminando verso lo stadio urlandolo a gran voce!

Ci troveremo domenica 4 settembre alle ore 14 a porta Corsica,il corteo procederà fino alla curva Nord..prendi la sciarpa e la bandiera e vieni con noi!

Maremmani 1912″

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

33 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

33 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Contro la società, a favore della squadra…
Presente allo Zecchini finché un pallone rotola e maglie biancorosse lo rincorrono.
Per il futuro, chi vivrà vedrà.

Tutto giusto ma io entrerò in curva mai abbandonata nemmeno con Quataroli Fava….

Bbbbene così! Facciamo capire all’americano che qui non è più gradito.
Il Grosseto non si compra, il Grosseto SIAMO NOI.

. Sono tre giorni che riposano…di cosa? Via, via, a casa vostra!!!

Anche meno…

Cammineremo insieme e contesteremo la società! Ma non entreremo dentro lo stadio!

bravi!! poi andate tutti sotto il comune a ringraziare Rossi per il suo piano B che riporterà il Grifone in alto.

grave errore entrare nello stadio domenica
vi entrerò solo quando l’amerikano se ne sarà andato

Caro ROSSI dicci qual è il tuo PIANO B

Portare il roselle allo ZECCHINI?

Complimenti!!!

MA SICURAMENTE NON SIETE IN GRADO DI FARE DI MEGLIO

Credo di non aver capito: gira e rigira la squadra del sig. Pincione gioca allo Zecchini??? E a che titolo??? Sono comunque d’accordissimo sulla protesta ed in particolare con chi non entrerà… personalmente, a scanso equivoci, andrò alle terme di Saturnia.

Personalmente entrare allo stadio domenica lo ritengo un offesa alla città e alle istituzioni.
Non capisco proprio come si possa fare una cosa del genere ma il mondo è bello perchè è vario….

Io sono sempre andato a vedere il Grosseto, anche in Promozione, ma era IL GROSSETO, questo non lo è, non mi rappresenta.

max sicuramente meglio che farsi prendere per i fondelli da uno che non ha nemmeno il coraggio di presentarsi in sede….

Certo,io andrò allo stadio e tifero’ per i biancorossi.non ho altro da aggiungere.

Tifare per dei ragazzi che indossano una maglietta bianca e rossa non vuol dire tifare per il GRIFONE… ma è un concetto così difficile da comprendere?

Ti sei dimenticato di dire che si chiama Grosseto e che quindi , in altri campi dove di Pincione e Company non importa una mazza , rappresenta la Città

È giusto quello che dici e infatti mi girano le palle come turbine, però prevale di gran lunga il fatto di non riconoscermi minimamente in questa squadra e società, per cui per me non esistono sia che giochino allo Zecchini che al Santiago Bernabeu. Naturalmente non condanno chi intende seguirli: ognuno è libero, ma prevedo 50/100 spettatori.

Da tifosi e per par condicio la manifestazione dovrebbe partire da sotto il comune

Bravi, così questo inverno sarete liberi di andare a spasso con le fidanzate

Premettendo che ognuno è libero di pensarla come vuole e quindi di entrare o meno allo stadio, di fare processioni, fiaccolate e via discorrendo, secondo me l’appoggio alla squadra non deve mai mancare. Guardate per esempio i tifosi di Milan e Lazio, sono anni che inveiscono contro le loro società ma allo stadio di vanno e fanno il tifo.

Anche perché non credo che avere lo stadio mezzo vuoto possa sconvolgere più di tanto Pincione…

Mah, io mi trovo d’accordo con “Grifone nato”. Pincione e Comune continuino pure a scornarsi, ma alla prima partita di campionato del Grosseto specie se sara’ davvero allo Zecchini io conto di andarci per sostenere il Grifone proprio in questo momento critico fosse il primo e l’ultimo biglietto che stacchero’.

Caro Max… Io con la fidanzata andrò a vedere tutte le partite… In trasferta però

Estate 2014, nessun ritiro, preparazione fatta in via Michelangelo, rosa numericamente insufficiente e qualitativamente scarsa, l’allenatore fu preso il 26 agosto. Però niente comunicati e cortei da parte vostra.

Estate 2014…era comunque Lega Pro…non ci saranno state proteste ma le presenze allo stadio non mostrarono certo entusiasmo ne stupido servilismo. Per portare la pace basterebbe poco…sistemare le cose con i grossetani per prima cosa…Comune compreso.

Un comunicato fu fatto nel 2015 alla precedente amministrazione accusandola di far scomparire il calcio a Grosseto ( ma il colpevole TUTTI sanno chi era ) oggi invece si invoca la scomparsa del calcio da questa amministrazione. Tanto per chiarire : non sono né di destra né di sinistra, il calcio con i partiti non dovrebbe entrarci, ma, oggi come oggi, mi sembra si voglia fare solo un gioco polittico e neppure tanto nascosto

correge: politico

Non vi era stata nessuna rinuncia a campionati!! Quest’ anno a quanto pare potevamo fare la categoria che ci spettava , ma non è stato fatto prendendo i per i fondelli la città e tifosi, condizione necessaria e sufficiente per l’iscrizione lo scorso Luglio. Questa avvallata dal comune come condizione indispensabile per ottenere il benestare federale. Fare gli interessi della città e dei tifosi significa forse tutto ciò che sta facendo questo signore?

Sia chiaro che non sono né pro né contro Pincione, ma solo per il Grosseto, mi riferivo alla scomparsa del Grosseto calcio per mancata iscrizione da parte del Sig. Camilli e di questo e di eventuale scomparsa del calcio fu incolpata la precedente amministrazione, Adesso siamo contenti che sparisca la squadra la quale un domani o dovrà ripartire da zero o affiliarsi a qualche altra società ( come è stato fatto con Viterbese Castrense )

Carissimo Max (giá il nome mi sta antipatico):
1) non sono un camilliano, anche perché mi sta antipatico;
2) tu che attacchi tutti, ma chi sei per dire certe cose?
Vai a lavorare nei campi come quelli che fanno tanti sacrifici.

Se domenica giocano allo Zecchini…dove tirano fuori i soldi per il pagamento anticipato dell’affitto?
Perche è ciò che ha detto Rossi im una recente intervista…prima pagare e poi giocare….quindi??????

La strategia del comune mi sembra abbastanza chiara………..il bello è che in campagna elettorale dicevano ben altro………..

lam dignita è non far entrare una maglia con la pecora allo zecchini

Carissimo Max,
a parte che il nome giá mi sta sulle scatole, ma poi che hai da rompere agli altri, come portare il Roselle allo zecchini?
Stai veramente rompendo le uova nel paniere con le tue farneticazioni. Prendi una zappa e vai a lavorare! Noi contesteremo questa societá fino alla fine; poi gliela faccio io un’intervista integrale.

Il “Vergatore di cuore biancorosso”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
33
0
Would love your thoughts, please comment.x