Grosseto Calcio
Comunicato Fc Grosseto: “Disponibili a predisporre un deposito fiduciario per l’importo dei canoni”
Grosseto. Pubblichiamo il comunicato ufficiale dell’Fc Grosseto, riguardante la querelle dell’utilizzo del Carlo Zecchini.
Il testo fa riferimento ad un intervista dell’assessore Rossi sul quotidiano, “Il Tirreno”.
“In risposta alle dichiarazioni dell’assessore Rossi, a questo punto, la scrivente società, per ribadire come vi sia stata la disponibilità a pagare i canoni dovuti, viste le affermazioni fatte dall’amministrazione comunale, volte a far passare un messaggio falsato, relativamente alla nostra disponibilità a trovare un accordo, la Fc Grosseto si dice disposta a predisporre un deposito fiduciario presso un notaio, per l’importo di euro 8800 a fronte delle seguenti pattuizioni:
– Portare in consiglio la proposta di concessione pluriennale;
– Pagamento da parte del Comune della fattura di euro 22.000, dovute alla ditta Barbini, quale
lavoro di manutenzione straordinaria;
– Liquidazione delle somme a rimborso, a noi già riconosciute, per interventi eseguiti dalla FC
Grosseto, per la sistemazione dei campi Zecchini e Palazzoli e, riconoscimento di ulteriore
rimborso per il totale di euro 23.500.
– Si chiede di tenere fede alle promesse fatte un anno fa.
La FC Grosseto non può essere considerata la Banca del Comune di Grosseto.
Per chiarezza e correttezza, siamo di nuovo a richiedere all’avvocato Cruciani, per il tramite
dell’amministrazione Comunale, il permesso di pubblicare la riservata personale ricevuta dalla scrivente
in data 24.08.2016.”
Per FC Grosseto
L’addetto stampa
Moira Armini
….soldo cash…..!!!
Senza parole….invece di pagare e chiedere anche scusa, pongono addirittura delle condizioni …facile che accettino la tua proposta….behiiiii !!!!
Ma perché non gettano la spugna ?
Basta!
Qualche anno fa, ci fu un western mirabile dove l’interprete principale era un certo Charlton Heston, e la pellicola si intitolava ‘Nessuna pietá per Ulzana’. Ebbene: Nessuna pietá per Pincione!!!! Adesso si dettano le condizioni per la resa e si chiedono soldi come rena! A casa, in Abruzzo, negli USA, in Arabia, o dove sta, ma a casa, e sua! Ci lasci lo Zecchini e vada a giocare dove crede, ma non tenti di passare per l’uomo della Provvidenza. Non potrá esserlo in alcun caso! Bye bye Pincione, for ever!!!!!!!!!!!
Ma disponibilità a togliersi da tre passi, no eh…?
Spero vivamente che il sindaco non accetti, perché ci sono davvero richieste assurde e ridicole.
Speriamo davvero che FC Grosseto e Comune si rendano conto di stare al comando di uno stesso barcone traballante in mezzo ai marosi e trovino l’accordo per non farlo affondare insieme a tutti i tifosi di calcio grossetani.
Ma la fai finita di dare un colpo alla botte e uno al cerchio? Leggi attentamente la lettera della società! disposti a predisporre un fondo fiduciario per pagare gli 8800 euro? Ma questi soldi non devono essere disposti a predisporre? Dovevano aver già pagato……non una volta ma diecimila….. poi cosa chiedono in cambio? 23000 euro per i danni subiti allo Zecchini? Non ho più parole Attilio! o non ci arrivi? O fai a posta? Scusami eh senza offesa alcuna.
I barconi traballanti non vanno da nessuna parte se non a fondo.
Il barcone del Grosseto Calcio ha bisogno di entrambi i comandanti, uno a prua e uno a poppa. Se uno dei due viene spintonato a mare il rischio di affondamento prima di raggiungere la riva e’ quasi certo. E’ questo che si vuole?
L’ho detto e ridetto più volte: non c’è pace per i tifosi grossetani! Arriverà mai un’estate in cui si parli solo di campagna acquisti-cessioni, di calcio giocato, di concrete prospettive presenti e future?
Mi auguro che la dottssa Cruciani, non cada nel trabocchetto! La domanda che mi pongo è la seguente: “Ma se la FC Grosseto 1912, vuole che la dott.ssa Cruciani del Comune mandi alla stampa un atto che la riguarda e che la FC Grosseto 1912 è a sua volta è già in possesso” ecco che senso ha tutto ciò? Mandi la società stessa alla stampa ciò possiede oppure c’è sotto qualche cavillo legale in questa mossa richiesta?
La soluzione a tutti i problemi?
…Questa società non mi rappresenta!!!!!
una “riservata e personale” non puo’ essere divulgata.
Bene Marcone allora non si divulga.
L’avv. Cruciani dia il permesso di pubblicare questa famosa riservata personale. Chi è con la coscienza pulita non ha nulla da temere….. O no?
Ma il tabellone elettronico, funziona???? beeiiiii
come mai non chiedete all’avvocato cruciani di far pubblicare quello che chiede pincione? Se mentono, così si smascherano …beiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma credo che non succederà come mai…
Perchè ci sono dei cavilli legali? Che pubblichi la lettera chi ne è in possesso. La lettera non è mica indirizzata a te o a me! è indirizzata al diretto interessato, che può decidere di pubblicarla? O no?
Pincione è un debitore del Comune ma, a sua volta a suo dire, avanza dei crediti ( ma queste spese devono essere deliberate da un Ente pubblico ). Paghi quanto richiesto ( non è una cifra da fallimento ) e poi ricorra nelle sedi opportune. Ma questo documento è coperto dal segreto di stato? Invece di invocarlo ogni volta lo pubblichi e facciamola finita
Ma possibile poi ogni volta comunicare tramite il sito invece di sentirsi direttamente col Comune…ma che pensa di portare gente dalla sua parte ???
Ma il Barbini è stato pagato da Pincione?
Neanche un Euro.
Un giorno mentre andavo al mercato un conoscente mi disse: “vai al mercato?” io gli risposi: “si” lui mi disse mi compri un fischio? Io risposi certo. Tornato dal mercato il conoscente mi disse lo hai comprato il fischio? E io gli dissi me lo sono dimenticato. La storia andò avanti per diverse settimane. Un giorno il conoscente mi disse se vai al mercato ti do mille lire per comprare il fischio e mi dette i soldi e io gli risposi bravo, ora vuoi fischiare!!!
sveglia!!!!
Se una ha ragione i cavilli si superano e si sa altrimenti ci nascondiamo sempre dietro a un dito se uno non teme di essere smentito con accordo delle parti lo puoi fare …Ma…m.mm ci sono dei maaa
Una domanda redazione: come fanno a giocare domenica allo Zecchini se la convenzione è scaduta e non è stata rinnovata? E lo stadio in che condizioni è?
David,
dobbiamo vedere come si comporterà il Comune in merito allo Zecchini e al Palazzoli.
Questione di ore o di giorni e sapremo qualcosa di più concreto.
Sullo stato del manto erboso è giusto che a pronunciarsi siano dei tecnici.
Non capisco a che gioco stiano giocando…se l’FC Grosseto voleva andarsene dalla città bastava poco…sono sempre qui con questa manfrina…perchè insistono?
Ho letto che qualcuno parla anche di una manovra dell’amministrazione per favorire il rientro del viterbese dalla porta di servizio tramite altra società grossetana…non capisco a quale scopo…pensate che sarebbe accolto meglio degli attuali proprietari dopo il tiro che ci ha giocato?
Meglio un anno senza calcio!
UN SI FANNO LE NOZZE COI FICHI SECCHI
Pincione, vattene! Bye, bye! È finita la luna di miele! Pincione è in vendita il Pisa… Sindaco non gli dare il campo, mandali a giocare fuori dallo Zecchini.
redazione nerssuna novità?????
Redazione, mi puoi confermare che il Comune è in causa con Camilli per canoni non versati e per danni allo Zecchini?
Pighini a Tv9 ha detto una cosa non vera. Lanzillotta ieri non ha giocato nel Bisceglie. Il Bisceglie ha vinto 3 a 0 e i tre gol li ha fatti Lattanzio e non Lanzillotta che e’ stato in passato un giocatore del Bisceglie.
Perchè non avete detto che domenica l’incasso va ai terremotati?
Scusa Max: l’incasso di dove? Dove farai il biglietto?
allo stadio